Napoli, Osimhen ancora a parte

Seduta mattutina per il Napoli all'SSCN Konami Training Center, Osimhen ancora a parte e non partirà per Cremona
Eljif Elmas (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Cremonese in programma domenica alle ore 18 allo Stadio Zini per la nona giornata di Serie A. Il gruppo dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto esercitazione di possesso palla. Successivamente lavoro tattico, partita a campo ridotto e chiusura con esercitazioni su calci piazzati. Osimhen ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato in campo.

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | SSC NAPOLI

Il Napoli riceverà dal CONI il Collare d’Oro al Merito Sportivo per celebrare i 100 anni dalla fondazione del club. La cerimonia lunedì alle 11 a Roma.

 Ultimissime    | Cronaca

Un padre di 50 anni è stato aggredito in piazza Vanvitelli al Vomero dopo essere intervenuto per difendere le figlie. Caduto a terra, è stato travolto da un camion dell’Asia e ha rischiato di perdere una gamba.

 Ultimissime    | Attualità, Campania, Città, Trasporti, Viabilità

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

SSC Napoli, Napoli-Frosinone, Kevin De Bruyne, Noa Lang, Scott McTominay, Massimiliano Allegri, Frosinone, Serie A, Napoli, Maradona

 Primo Piano    | Calcio, Sport

De Laurentiis torna al Maradona per Napoli-Frosinone: sarà la prima presenza stagionale del presidente allo stadio. Gli azzurri cercano la vittoria.