Napoli, Osimhen ancora a parte

Seduta mattutina per il Napoli all'SSCN Konami Training Center, Osimhen ancora a parte e non partirà per Cremona
Eljif Elmas (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Cremonese in programma domenica alle ore 18 allo Stadio Zini per la nona giornata di Serie A. Il gruppo dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto esercitazione di possesso palla. Successivamente lavoro tattico, partita a campo ridotto e chiusura con esercitazioni su calci piazzati. Osimhen ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato in campo.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Rasmus Hojlund pronto a riprendere il posto da titolare nel Napoli dopo l’infortunio. L’attaccante danese sarà al centro dell’attacco contro il Como, con la squadra che nelle sue assenze ha visto andare a segno solo i centrocampisti.

     | Sport

La Cremonese affronta un periodo difficile a causa di numerosi infortuni, ma può contare sul rientro dell’attaccante Antonio Sanabria.

     | Sport

La Cremonese affronta la Juventus con diversi indisponibili ma spera nel recupero di Sanabria. Nicola deve gestire una rosa ridotta dagli infortuni, mentre Vardy si candida per una maglia da titolare.

     | Città

La città di Napoli ha reso omaggio al sassofonista James Senese con una cerimonia funebre nel suo quartiere natale, Miano, alla presenza di numerosi amici e colleghi musicisti.