Napoli, Osimhen ancora a parte

Seduta mattutina per il Napoli all'SSCN Konami Training Center, Osimhen ancora a parte e non partirà per Cremona
Eljif Elmas (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Cremonese in programma domenica alle ore 18 allo Stadio Zini per la nona giornata di Serie A. Il gruppo dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto esercitazione di possesso palla. Successivamente lavoro tattico, partita a campo ridotto e chiusura con esercitazioni su calci piazzati. Osimhen ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato in campo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex capitano del Napoli, Peppe Bruscolotti, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, parla dell’amore per la maglia azzurra, dell’entusiasmo dei tifosi e delle prospettive europee della squadra.

     | Sport

L’ex portiere azzurro Pino Taglialatela racconta la sua esperienza con il Napoli, l’importanza della napoletanità e le speranze per il futuro della squadra, in un’intervista ricca di emozioni su Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Faustino Cané racconta le sue emozioni durante la grande festa azzurra a Napoli, sottolineando il legame profondo con la città e la sua gente.

     | Sport

Salvatore Carmando racconta le sue emozioni durante i festeggiamenti per i 100 anni del Napoli, tra passione dei tifosi e ricordi legati a Diego Armando Maradona.

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli, Gennaro Scarlato e Gennaro Iezzo hanno condiviso emozioni e riflessioni sulla festa dei 100 anni del Napoli, tra ricordi, orgoglio e aspettative per la nuova stagione con Allegri.