Napoli, Osimhen ancora a parte

Seduta mattutina per il Napoli all'SSCN Konami Training Center, Osimhen ancora a parte e non partirà per Cremona
Eljif Elmas (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Cremonese in programma domenica alle ore 18 allo Stadio Zini per la nona giornata di Serie A. Il gruppo dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto esercitazione di possesso palla. Successivamente lavoro tattico, partita a campo ridotto e chiusura con esercitazioni su calci piazzati. Osimhen ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato in campo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Pietro Lo Monaco, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, analizza il valore del mercato argentino per la Serie A e il Napoli, sottolineando il legame storico tra Argentina e Italia e l’importanza di una struttura di scouting globale.

     | Sport

L’allenatore Niccolò Frustalupi si è raccontato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, parlando dell’importanza del ritiro, del nuovo corso del Napoli con Allegri e dei ricordi più emozionanti della sua esperienza partenopea.

     | Sport

Paolo Del Genio racconta su Radio Kiss Kiss Napoli le prime impressioni dal ritiro del Napoli a Di Maro: tra esperimenti tattici, entusiasmo dei tifosi e le possibili sorprese di mercato.

 Primo Piano    | Città, Cronaca

 Ultimissime    | Calcio, Sport