Napoli, ordinanza per modifiche viabilità fino a riapertura Galleria Vittoria

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Il Comune di Napoli ha emanato un’ordinanza per istituire, a partire dalla data di installazione della segnaletica e fino alla riapertura della Galleria della Vittoria:
1. il divieto di sosta permanente con rimozione coatta in via Ammiraglio Ferdinando Acton, dall’intersezione con la Galleria della Vittoria alla confluenza con via Cesario Console;
2. il senso unico di circolazione in via Cesario Console, dall’intersezione con via Nazario Sauro/via Ammiraglio Ferdinando Acton a quella con via Generale Giordano Orsini.

“Nell’ottica di migliorare la viabilità nell’area e limitare i disagi, è stata implementata la segnaletica dei percorsi alternativi a seguito dell’istituzione del cantiere su via Colombo, soprattutto per coloro che provengono da via De Petris e devono andare in direzione via Marina. Inoltre dopo una valutazione con i servizi interessati, è stata ridefinita l’area di cantiere che insiste su via Acton, in modo da agevolare il più possibile la viabilità, in direzione piazza Municipio/via Colombo”, lo ha dichiarato l’Assessore alla Viabilità Marco Gaudini.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare