Napoli, oggi le visite mediche di Gollini. Definito l’affare con la Fiorentina

Tutto pronto per il secondo acquisto del Napoli in questa sessione di mercato. Nella giornata di oggi, Pier Luigi Gollini diventerà un calciatore azzurro dopo aver sostenuto le visite mediche. La cifra per il riscatto dell’estremo difensore è fissata a 8 milioni di euro. Tutto fatto anche per Sirigu che si legherà alla Fiorentina.

ti potrebbe interessare

     | Sport

João Pinheiro designato dalla UEFA per dirigere Napoli-Eintracht Francoforte, quarta giornata di Champions League. Ecco la squadra arbitrale completa.

     | Sport

Il Napoli non riesce ad allungare in vetta alla classifica, fermato sullo 0-0 dal Como al Maradona. Decisivo il portiere Milinkovic-Savic che para un rigore a Morata.

     | Sport

Analisi dei top e flop nella sfida tra Napoli e Como: Milinkovic-Savic decisivo, Rrahmani solido, Hojlund poco incisivo.

     | Sport

Antonio Conte commenta il pareggio a reti inviolate tra Napoli e Como, sottolineando la prestazione della squadra e facendo il punto sulla situazione di Lukaku.