Napoli, oggi la ripresa degli allenamenti: in 15 via con le nazionali. Questo l’elenco

Dopo la gara contro la Lazio, il Napoli riprenderà oggi pomeriggio la preparazione all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri si allenano nella settimana della sosta per gli impegni delle Nazionali. Il campionato ricomincerà sabato 16 settembre con il match Genoa-Napoli in programma a Marassi alle ore 20.45 per la quarta giornata di Serie A. Assenti 15 azzurri, impegnati con le rispettive nazionali. Di seguito l’elenco con gli impegni dei nazionali:

Jens Cajuste, centrocampista della Svezia

Cajuste: Estonia-Svezia (9 settembre); Svezia-Austria (12 settembre)

Elmas: Macedonia-Italia (9 settembre); Malta-Macedonia (12 settembre)

Lobotka: Slovacchia-Portogallo (8 settembre); Slovacchia-Liechtenstein (11 settembre)

Lindstrom: Danimarca-San Marino (7 settembre); Finlandia-Danimarca (10 settembre)

Ostigard: Norvegia-Giordania (7 settembre): Norvegia-Georgia (12 settembre)

Rrahmani: Kosovo-Svizzera (9 settembre); Romania-Kosovo (12 settembre)

Zielinski: Polonia-Far Oer (7 settembre); Albania-Polonia (10 settembre)

Olivera: Uruguay-Cile (9 settembre); Ecuador-Uruguay (12 settembre)

Osimhen: Nigeria-Sao Tome Principe (10 settembre)

Kvaratskhelia: Georgia-Spagna (8 settembre); Norvegia-Georgia (12 settembre)

Anguissa: Camerun-Burundi (12 settembre)

ti potrebbe interessare

     | Città

La Basilica di Santa Chiara a Napoli ha ospitato la celebrazione della Virgo Fidelis, patrona dell’Arma dei Carabinieri, con una solenne messa presieduta dall’arcivescovo Domenico Battaglia.

     | Sport

Antonio Conte si è confrontato con la squadra del Napoli dopo il rientro dei nazionali. Il tecnico ha affrontato i temi della crisi interna e chiesto una reazione, in vista della sfida contro l’Atalanta.