Napoli, oggi la ripresa degli allenamenti. Di Lorenzo a Villa Stuart per accertamenti

L'edizione odierna di Repubblica spiega i motivi della presenza in giornata del difensore azzurro presso la clinica romana

Dopo il successo contro l’Udinese, il Napoli riprenderà oggi nel pomeriggio gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno. Gli azzurri si allenano nella settimana della sosta per gli impegni delle Nazionali. Il prossimo impegno del Napoli è in programma domenica 3 aprile alle ore 15 contro l’Atalanta al Gewiss Stadium di Bergamo.

Aggiornamento Infortunio Giovanni Di Lorenzo

Giovanni Di Lorenzo ha appuntamento a Roma in giornata con il chirurgo Mariani per verificare la distorsione di secondo grado al ginocchio destro. A scriverlo è l’edizione odierna di Repubblica, che spiega i motivi di questo ulteriore accertamento dopo l’infortunio rimediato contro l’Udinese dall’esterno.

“Il Napoli e lo stesso giocatore vogliono vederci chiaro sull’eventuale interessamento dei legamenti che al momento sembrano esclusi. La diagnosi farà partire pure il programma di recupero: se non dovessero sorgere complicazioni, Di Lorenzo potrebbe rientrare nel giro di un mese. La data cerchiata in rosso è quella del 24 aprile che per lui sarebbe una sorta di amarcord: il Napoli di scena al Castellani contro l’Empoli di Andreazzoli. Niente da fare per le gare con Atalanta, Fiorentina e Roma”. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le parole di Giovanni Di Lorenzo dopo la vittoria del Napoli sul Sassuolo e l’arrivo di Kevin De Bruyne.

     | Sport

Le dichiarazioni di Giovanni Di Lorenzo dal ritiro del Napoli tra entusiasmo, lavoro e nuovi arrivi. Il capitano parla di Conte, della voglia di difendere lo Scudetto e dell’impatto di De Bruyne.

     | Sport

Il ginnasta italiano Lorenzo Bonicelli è in condizioni stazionarie e non in pericolo di vita dopo l’operazione al collo seguita alla caduta agli anelli durante le Universiadi di Essen.

     | Sport

Il ginnasta italiano Lorenzo Bonicelli è stato risvegliato dal coma farmacologico e le sue condizioni sono stazionarie dopo l’infortunio subito durante l’esercizio agli anelli alle Universiadi di Essen.