Napoli, domani la ripresa

Dopo aver concesso ai propri calciatori un po’ di ore di riposo, Luciano Spalletti ritroverà domani il gruppo a Castel Volturno per preparare la gara di domenica alle 18.00 al “Maradona”. Il Napoli affronterà il Torino per l’ottava giornata di campionato.

di Diego De Luca

ti potrebbe interessare

     | Sport

Enrico Fedele analizza la prima conferenza di Massimiliano Allegri come allenatore del Napoli, le strategie di mercato e le criticità della rosa, sottolineando le sfide che attendono il club partenopeo nella prossima stagione.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Aggiornamenti sul futuro degli impianti sportivi a Napoli: il progetto di un nuovo stadio nell’area Q8 e la ristrutturazione del Maradona. Le strategie del Comune e del Calcio Napoli per candidarsi agli Europei 2032 e rilanciare la città.

 Nessun Posizionamento    | Calcio, Sport