Napoli, domani la ripresa

Dopo aver concesso ai propri calciatori un po’ di ore di riposo, Luciano Spalletti ritroverà domani il gruppo a Castel Volturno per preparare la gara di domenica alle 18.00 al “Maradona”. Il Napoli affronterà il Torino per l’ottava giornata di campionato.

di Diego De Luca

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Antonio Corbo è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli e ha analizzato il mercato azzurro in vista delle prossime sessioni.

 Ultimissime    | Cronaca

Durante l’emergenza carburanti, le scorte e i travasi improvvisati richiamano l’attenzione sui rischi per la salute. Ecco cosa sapere in caso di ingestione accidentale.

 Ultimissime    | Cronaca

Autonomia Napolitana conferma la prosecuzione della mobilitazione al porto di Napoli e l’adesione degli studenti. Restano contrasti sulle notizie relative allo scioglimento dei blocchi.

 Ultimissime    | Cronaca, Viabilità

Il Comune di Napoli attiva un piano temporaneo per la viabilità nei pressi dei cimiteri di Poggioreale in vista della commemorazione dei defunti. Ecco date, orari, strade interessate e deroghe.