Napoli-Milan, Insigne: “Abbiamo sprecato una grande occasione. La sconfitta è arrivata per demerito nostro”

Le parole del capitano del Napoli a DAZN al termine del match contro il Milan

Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, ha analizzato ai microfoni di DAZN la sconfitta contro il Milan. Di seguito le sue parole:

“Sicuramente molto demerito da parte nostra, abbiamo lottato fino alla fine, ma dispiace perché c’era tanta gente che ci ha sostenuto oggi. Ci dispiace tanto di non aver fatto felice i nostri tifosi. Sapevamo che oggi era una grande occasione che abbiamo sprecato, non possiamo piangerci addosso perché ci sono tante partite e pochi punti. Dobbiamo rimanere concentrati. C’è tanta tristezza per non aver vinto, meglio analizzare a mente fredda domani le cose giuste e sbagliate”.

Quanta voglia hai di rimanere per sempre nella memoria del Napoli?
“C’è tanta voglia, se giochiamo come stasera non si ricorderà nessuno. Dobbiamo fare molto meglio”.

Come ripartirete?
“Dobbiamo ripartire dalle cose buone, le analizzeremo con il mister e ora è inutile pensare alla sconfitta. Per spiegare a parole è difficile, dobbiamo solo continuare a lavorare e fare grandi prestazioni. Bisogna dare un po’ di più tutti insieme”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Silvano Benedetti analizza le difficoltà di Alessandro Buongiorno, la crescita di Milenkovic-Savic e anticipa la sfida tra Napoli e Juventus ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Nella 21ª giornata di Serie A, il Como ha sconfitto la Lazio per 3-0 allo Stadio Olimpico, con reti di Baturina, Nico Paz e un rigore sbagliato dallo stesso Paz.

     | Sport

Il Milan supera il Lecce grazie al primo gol in Serie A di Niclas Füllkrug, mantenendo la scia dell’Inter in vetta alla classifica.

     | Sport

L’Inter consolida il primo posto in classifica con una vittoria a Udine, grazie al gol di Lautaro Martinez. L’allenatore Cristian Chivu elogia la maturità e l’impegno della squadra.

     | Sport

Parma e Genoa aprono la 21^ giornata di Serie A: i ducali puntano su Pellegrino in attacco, i rossoblù rispondono con Vitinha e Colombo.