Napoli-Milan, il doppio ex De Napoli: “Insigne merita lo scudetto”

Le parole dell'ex centrocampista di Napoli e Milan a 'Il Mattino'

Fernando De Napoli, doppio ex di Napoli e Milan, ha rilasciato un’intervista a Il Mattino. Queste alcune delle sue dichiarazioni in vista del match scudetto tra Napoli e Milan, in programma domenica al Maradona (20.45):

“Il Napoli proverà a fare di più la partita, il Milan credo punterà più sulle ripartenze: una partita che tutte e due proveranno a vincere, da cinquanta e cinquanta anche se nelle ultime gare il Napoli l’ho visto un po’ meglio del Milan”.

Tre squadre in lotta per lo scudetto, ma a detta dell’ex centrocampista, c’è un calciatore che più di chiunque altro meriterebbe di vincere il tricolore: Auguro a Lorenzo Insigne di vincere lo scudetto a Napoli, merita questa soddisfazione prima di andare via. Per lui che è napoletano la gioia sarebbe doppia. Io l’ho provata per due volte e so cosa significa”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Aggiornamenti sulle principali trattative di calciomercato: Dzeko firma con la Fiorentina, Immobile torna in Italia al Bologna, e la cessione di Osimhen al Galatasaray si complica.

     | Sport

La FIGC ha espresso parere positivo per disputare la partita Milan-Como a Perth, in Australia, a causa dell’indisponibilità di San Siro per le Olimpiadi invernali. Si attendono ora le autorizzazioni di FIFA, UEFA e altre federazioni.

     | Sport

Un’analisi dei giocatori più anziani che hanno fatto ritorno nel campionato italiano, con un focus su Edin Džeko e Ciro Immobile.

     | Sport

Analisi dei fattori che rendono il Napoli la squadra da battere nella corsa al titolo di Serie A.

     | Sport

Aggiornamenti sulle trattative di mercato: Osimhen vicino al Galatasaray, Doué obiettivo del Milan, Juventus lavora per mantenere Conceiçao.