Napoli-Milan, il doppio ex De Napoli: “Insigne merita lo scudetto”

Le parole dell'ex centrocampista di Napoli e Milan a 'Il Mattino'

Fernando De Napoli, doppio ex di Napoli e Milan, ha rilasciato un’intervista a Il Mattino. Queste alcune delle sue dichiarazioni in vista del match scudetto tra Napoli e Milan, in programma domenica al Maradona (20.45):

“Il Napoli proverà a fare di più la partita, il Milan credo punterà più sulle ripartenze: una partita che tutte e due proveranno a vincere, da cinquanta e cinquanta anche se nelle ultime gare il Napoli l’ho visto un po’ meglio del Milan”.

Tre squadre in lotta per lo scudetto, ma a detta dell’ex centrocampista, c’è un calciatore che più di chiunque altro meriterebbe di vincere il tricolore: Auguro a Lorenzo Insigne di vincere lo scudetto a Napoli, merita questa soddisfazione prima di andare via. Per lui che è napoletano la gioia sarebbe doppia. Io l’ho provata per due volte e so cosa significa”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi difende la decisione sul gol di Davis in Udinese-Lazio e risponde alle critiche della Lazio, dichiarandosi pronto a dimettersi se si mette in discussione la buona fede degli arbitri.

     | Sport

Ecco gli arbitri scelti per la 18ª giornata di Serie A: Guida dirigerà Inter-Bologna, Massa per Lazio-Napoli. Tutte le altre designazioni ufficiali.

     | Sport

Daniele De Rossi, attuale allenatore del Genoa ed ex bandiera della Roma, ha emozionato i tifosi con un toccante saluto dopo la partita di Serie A all’Olimpico. Il gesto ha riportato alla memoria momenti indimenticabili della sua carriera in giallorosso.

     | Sport

La Roma supera il Genoa 3-1 all’Olimpico, infliggendo una sconfitta all’ex capitano Daniele De Rossi, accolto calorosamente dai tifosi giallorossi.