Napoli-Milan: Garcia lancia Elmas dal 1′

Sono ufficiali le formazioni di Napoli-Milan, posticipo della decima giornata di Serie A. Garcia lancia Elmas dal 1'
Rudi Garcia (Photo by Giuseppe Maffia/NurPhoto via Getty Images)

Sono ufficiali le formazioni di Napoli-Milan, posticipo della decima giornata di Serie A. Garcia recupera Anguissa, ma lascia il camerunense in panchina pronto ad entrare all’occorrenza. Nel ruolo dell’ex Marsiglia Cajuste prende una botta nella rifinitura e gioca Elmas, con Lobotka e Zielinski che completano il pacchetto di centrocampo. In difesa Mario Rui viene preferito a Olivera e parte dal 1’. Nessuna novità in attacco, confermato il tridente Politano-Raspadori-Kvarastkhelia.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Elmas, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Garcia.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli.

https://twitter.com/sscnapoli/status/1718700889827922189/photo/1

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni, delle dichiarazioni degli allenatori e delle statistiche recenti in vista della sfida tra Atalanta e Milan.

     | Città

Il 30 ottobre 2025, Gennaro Scarpato debutta al Teatro Bellini di Napoli con “Nuovo Teatro Ambarabà”, diretto da Arturo Brachetti e musicato da Nicola Piovani.

     | Sport

Kevin De Bruyne si ferma per una lesione di alto grado al bicipite femorale. Il centrocampista sarà operato ad Anversa. Il Napoli dovrà fare a meno del suo fuoriclasse per diversi mesi, con ripercussioni su campionato e coppe.

     | Sport

Il proprietario del Milan, Gerry Cardinale, condivide le sfide e le ambizioni legate alla gestione del club rossonero.