Napoli, mercoledì la ripresa degli allenamenti

Luciano Spalletti ha concesso due giorni di riposo ai suoi uomini

Dopo il successo all’Olimpico di Roma contro la Lazio, Luciano Spalletti ha concesso due giorni di riposo ai suoi uomini. Il Napoli riprenderà mercoledì gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno. Tra due giorni gli azzurri si ritroveranno per iniziare la preparazione al match contro il Milan in programma domenica 6 marzo alle ore 20.45 allo Stadio Diego Armando Maradona per la 28esima giornata di Serie A.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Davide Nicola presenta Venezia-Napoli e riconosce la forza della SSC Napoli: «Hanno consolidato la loro identità». Il tecnico invita però la propria squadra a concentrarsi sulle qualità e sulle idee di gioco del Venezia, senza pensare soltanto alle mosse degli azzurri.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Il Napoli prepara la sfida contro il Venezia di Davide Nicola. Seduta pomeridiana al Training Center con attivazione e lavoro tecnico-tattico.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Alla vigilia di Venezia-Napoli, Allegri ha parlato di Lucca, della possibile coppia con Hojlund e della necessità di migliorare la gestione dei momenti difficili. Aggiornamenti anche sugli infortunati.