Napoli, mercoledì la ripresa degli allenamenti

Luciano Spalletti ha concesso due giorni di riposo ai suoi uomini

Dopo il successo all’Olimpico di Roma contro la Lazio, Luciano Spalletti ha concesso due giorni di riposo ai suoi uomini. Il Napoli riprenderà mercoledì gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno. Tra due giorni gli azzurri si ritroveranno per iniziare la preparazione al match contro il Milan in programma domenica 6 marzo alle ore 20.45 allo Stadio Diego Armando Maradona per la 28esima giornata di Serie A.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Massimiliano Allegri analizza la vittoria nel derby e si concentra sulla prossima sfida contro la Lazio, fornendo aggiornamenti sugli infortunati.

     | Sport

L’intesa tra Neres e Lang sta dando una nuova dimensione al Napoli di Conte, con giocate decisive e una crescita costante in campo.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Il Como travolge il Torino con una prestazione superlativa, guidato da una doppietta di Addai e reti di Ramon, Nico Paz e Baturina.

     | Sport

Pareggio emozionante al Mapei Stadium: il Pisa si illude con Nzola e Meister, ma il Sassuolo risponde con Matic e Thorstvedt.