| Sport
Il Napoli pubblica una nota ufficiale contro Massimiliano Allegri dopo la semifinale di Supercoppa Italiana, accusando il tecnico di un’aggressione verbale a Gabriele Oriali.
A pochi minuti dalla semifinale di Supercoppa tra Milan e Napoli, il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna ha parlato del rapporto con l’allenatore Antonio Conte e della situazione della squadra dopo le ultime partite. Manna ha anche fornito aggiornamenti sulle condizioni di Romelu Lukaku, vicino al rientro dopo l’infortunio.
“Mai avuto problemi con Antonio Conte”, ha dichiarato Giovanni Manna, tornando sulle recenti dichiarazioni dell’allenatore dopo la gara di Udine. Secondo il direttore sportivo, le parole di Conte non sono state polemiche, ma “un grido di allarme”. Manna ha spiegato: “Abbiamo fatto 2 sconfitte dopo un periodo ottimo, è fisiologico. Il dispendio di energie è enorme e la rosa ora è limitata”. Il dirigente ha poi aggiunto: “Noi siamo contenti del mister e qualsiasi sia il risultato di oggi non siamo condizionati”.
Manna ha sottolineato come la squadra abbia attraversato un momento di difficoltà dopo alcune buone prestazioni, con due sconfitte che, secondo lui, sono “fisiologiche”. Il direttore sportivo ha parlato anche delle energie spese dalla squadra e della rosa attualmente limitata. Nonostante le difficoltà, Manna ha ribadito la fiducia nel lavoro di Conte e ha affermato che il risultato della semifinale di Supercoppa non influenzerà il giudizio sul tecnico.
Manna ha fornito anche un aggiornamento su Romelu Lukaku, vicino al ritorno in campo dopo l’infortunio. “Sicuramente siamo contenti che sia rientrato. Non è ancora in condizioni di giocare, ma è un ragazzo di personalità, ci dà una mano perché è importante. Vedremo nelle prossime settimane”, ha concluso il direttore sportivo.
| Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633