Napoli, Malcuit e Petagna in quarantena domiciliare: “Calciatori a contatto con dei positivi”

Luciano Spalletti rischia di non avere a disposizione i 2 calciatori contro la Juventus

Lo spettro Covid-19 torna ad aleggiare sulla Serie A. Aumenta, infatti, giorno dopo giorno il numero di calciatori positivi e, in conseguenza di questo, sale il rischio di rinvio delle partite. Uno dei club particolarmente colpito dal contagio è il Napoli.

Dopo le positività al Covid di Lozano, Osimhen ed Elmas, Luciano Spalletti, in vista della sfida contro la Juventus, rischia seriamente di perdere altri 2 calciatori a causa del virus. I giocatori in questione sono Malcuit e Petagna, entrambi a rischio contagio perché entrati in contatto con persone positive al COVID-19.

Il comunicato della SSC Napoli

La SSC Napoli comunica che i calciatori Malcuit e Petagna sono stati posti in quarantena domiciliare al loro rientro dalla sosta natalizia, in quanto entrambi sono entrati in contatto con persone positive al COVID-19.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex attaccante del Napoli Andrea Petagna è stato intervistato dal Corriere della Sera dove ha parlato di Napoli e di Monza

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Andrea Petagna, attaccante del Napoli ha vinto il premio Cesarini per la rete segnata contro il Venezia lo scorso 6 febbraio.

 Ultime Sport    | Sport>Calcio

Meret ha svolto allenamento completo. Di Lorenzo ha fatto palestra, lavoro personalizzato ed ha svolto la prima parte della seduta con la squadra. 

 Ultimissime    | Calcio, Sport

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 1 aprile 2022