Napoli, Lukaku: il messaggio per i tifosi

Romelu Lukaku ha voluto ringraziare i tifosi del Napoli per il sostegno ricevuto dopo l'infortunio alla coscia sinistra, rimediato nell'amichevole contro l'Olympiacos. L'attaccante ha pubblicato un messaggio sui social, sottolineando il suo atteggiamento positivo.

Romelu Lukaku ha ricevuto numerosi messaggi di affetto dai tifosi del Napoli dopo l’infortunio subito durante l’amichevole contro l’Olympiacos a Castel di Sangro. L’attaccante belga, fermato da un problema alla coscia sinistra, ha voluto rispondere pubblicamente al sostegno ricevuto, utilizzando i suoi canali social ufficiali.

Il sostegno dei tifosi 

Dopo l’infortunio, i tifosi del Napoli hanno inviato numerosi messaggi di incoraggiamento a Lukaku attraverso i social network. L’attaccante ha voluto rispondere personalmente, ringraziando tutti per la vicinanza dimostrata. 

Lukaku e il messaggio ai tifosi 

Nelle sue Instagram Stories, Romelu Lukaku ha scritto: “Grazie a tutti per i messaggi degli ultimi giorni. Apprezzo davvero il vostro sostegno. Gli incidenti capitano e gli infortuni fanno parte del gioco, ma grazie a Dio mi sento bene e sono sempre positivo, qualunque cosa accada. A presto!”. L’attaccante ha così mostrato gratitudine verso i tifosi azzurri che lo hanno sostenuto in queste ore difficili, sottolineando la sua voglia di guardare avanti nonostante lo stop forzato.

ti potrebbe interessare

     | Città

L’ottava edizione del festival musicale Sanità-Tà-Tà rende tributo a due icone napoletane recentemente scomparse: il fotografo Mimmo Jodice e il musicista James Senese.

     | Sport

Tiberio Ancora, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, ripercorre le emozioni vissute durante la stagione trionfale del Napoli, sottolineando l’importanza di credere nella squadra e nel lavoro di Conte anche nei momenti difficili.

     | Sport

Il futuro di Walid Cheddira è al centro delle strategie di mercato del Napoli, con diversi club interessati all’attaccante attualmente al Sassuolo. Monza, Cagliari, Lecce, Venezia e Palermo seguono da vicino la situazione, mentre il Napoli cerca di sbloccare il mercato in entrata.

     | Sport

Divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia scaligera per Napoli-Verona del 7 gennaio. La misura è stata presa per motivi di sicurezza pubblica.

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, fa chiarezza sulle strategie di mercato e sulle condizioni dei giocatori.