Romelu Lukaku ha parlato del suo rapporto con Kevin De Bruyne durante il ritiro del Napoli a Castel di Sangro, alla vigilia dell’amichevole contro il Girona. L’attaccante belga si è soffermato sull’intesa con il nuovo compagno di squadra e sulle aspettative per la stagione.
“Io e Kevin abbiamo parlato un paio di volte prima della firma, ma il nostro rapporto non è tanto basato sul calcio quanto a livello umano, ci conosciamo da quando eravamo bambini: avevamo 13 anni, la nostra carriera è partita insieme. Ora giocheremo insieme ogni giorno, è bello”, ha dichiarato Lukaku a Dazn. L’attaccante ha aggiunto: “Lui si sta già adattando al nostro modo di lavorare. Capisce anche già un pochino l’italiano, è molto intelligente e poi noi belgi studiamo 3-4 lingue a scuola. Mi aspetto molto da lui quest’anno”.
Lukaku ha parlato anche del suo rapporto con l’allenatore Antonio Conte: “Cerca sempre di stimolarmi a dare il meglio, nel confronto può essere molto duro, altre volte è gentile. Dipende dal momento, ma capirlo è sempre stata la nostra forza. Non ho mai avuto paura che se ne andasse dopo lo scudetto”.
Lukaku ha sottolineato l’importanza della preparazione per difendere il titolo: “Per difendere il titolo dobbiamo fare una buona preparazione, lavorare forte, per alzare il livello della squadra. In qualche amichevole non è arrivato un risultato positivo, ma dobbiamo guardare avanti e migliorare, provare a vincerle nonostante la fatica per iniziare la stagione con buone sensazioni”.
| Sport
| Sport
| Sport
| Città
Ultimissime | Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633