Napoli, Lobotka e Politano ko dopo l’Inter: il comunicato del club azzurro

Spalletti rischia di non avere a disposizione entrambi i calciatori giovedì contro il Barcellona

Dopo il pareggio contro l’Inter, Luciano Spalletti dovrà cercare di rimotivare il suo gruppo, di certo molto rammaricato per il mancato successo contro i Campioni d’Italia, che avrebbe potuto portare in vetta alla classifica il Napoli.

Oltre a risollevare il morale dei suoi uomini, Spalletti dovrà fare i conti anche con i guai muscolari di alcuni dei calciatori scesi in campo. Nello specifico, il club azzurro ha confermato i problemi per Matteo Politano (uscito già nel primo tempo) e Stanislav Lobotka.

Il comunicato ufficiale della SSC Napoli

“Matteo Politano uscito nel primo tempo del match contro l’Inter, ha accusato un risentimento muscolare al polpaccio destro. Stanislav Lobotka, a fine gara, ha accusato un risentimento alla coscia destra“.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Durante la partita Salernitana-Crotone, il difensore granata Villa ha perso i sensi in seguito a uno scontro di gioco, rendendo necessario l’intervento dell’ambulanza e il trasporto in ospedale.

     | Sport

La campionessa del mondo di freestyle subisce una distorsione al ginocchio destro in Austria; accertamenti in corso a Milano.

     | Sport

L’attaccante argentino della Roma, Paulo Dybala, ha riportato una lesione di medio grado al bicipite femorale sinistro durante la partita contro il Milan. Previsto uno stop di circa tre settimane, salterà le prossime sfide di Europa League e Serie A.