Napoli, Lobotka e Politano ko dopo l’Inter: il comunicato del club azzurro

Spalletti rischia di non avere a disposizione entrambi i calciatori giovedì contro il Barcellona

Dopo il pareggio contro l’Inter, Luciano Spalletti dovrà cercare di rimotivare il suo gruppo, di certo molto rammaricato per il mancato successo contro i Campioni d’Italia, che avrebbe potuto portare in vetta alla classifica il Napoli.

Oltre a risollevare il morale dei suoi uomini, Spalletti dovrà fare i conti anche con i guai muscolari di alcuni dei calciatori scesi in campo. Nello specifico, il club azzurro ha confermato i problemi per Matteo Politano (uscito già nel primo tempo) e Stanislav Lobotka.

Il comunicato ufficiale della SSC Napoli

“Matteo Politano uscito nel primo tempo del match contro l’Inter, ha accusato un risentimento muscolare al polpaccio destro. Stanislav Lobotka, a fine gara, ha accusato un risentimento alla coscia destra“.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La sciatrice svizzera Lara Gut-Behrami ha subito una grave caduta durante un allenamento a Copper Mountain, negli Stati Uniti, riportando un infortunio al ginocchio sinistro. Si teme che l’incidente possa compromettere la sua partecipazione alle prossime Olimpiadi di Milano-Cortina.

     | Sport

Durante la partita Salernitana-Crotone, il difensore granata Villa ha perso i sensi in seguito a uno scontro di gioco, rendendo necessario l’intervento dell’ambulanza e il trasporto in ospedale.

     | Sport

La campionessa del mondo di freestyle subisce una distorsione al ginocchio destro in Austria; accertamenti in corso a Milano.