Napoli, Lobotka e Politano ko dopo l’Inter: il comunicato del club azzurro

Spalletti rischia di non avere a disposizione entrambi i calciatori giovedì contro il Barcellona

Dopo il pareggio contro l’Inter, Luciano Spalletti dovrà cercare di rimotivare il suo gruppo, di certo molto rammaricato per il mancato successo contro i Campioni d’Italia, che avrebbe potuto portare in vetta alla classifica il Napoli.

Oltre a risollevare il morale dei suoi uomini, Spalletti dovrà fare i conti anche con i guai muscolari di alcuni dei calciatori scesi in campo. Nello specifico, il club azzurro ha confermato i problemi per Matteo Politano (uscito già nel primo tempo) e Stanislav Lobotka.

Il comunicato ufficiale della SSC Napoli

“Matteo Politano uscito nel primo tempo del match contro l’Inter, ha accusato un risentimento muscolare al polpaccio destro. Stanislav Lobotka, a fine gara, ha accusato un risentimento alla coscia destra“.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Alla vigilia di Inter-Napoli, il confronto tra le soluzioni offensive delle due squadre mette in evidenza il divario tra i reparti avanzati. Conte deve fare i conti con numerose assenze, mentre Chivu può scegliere tra diversi attaccanti in forma.