Napoli, Lindstrom a Villa Stuart per le visite mediche: si attende solo l’ufficialità

Visite mediche per Jesper Lindstrom. Il danese, sbarcato nella serata di lunedì sera a Roma, è arrivato a Villa Stuart per sostenere le rituali visite prima di firmare il quinquennale che lo legherà al Napoli.

Il calciatore nelle prossime ore dovrebbe già aggregarsi ai compagni e a Rudi Garcia per conoscere il gruppo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.

     | Sport

Il Napoli ha presentato le divise ufficiali per la Champions League 2025/2026, con novità significative per seconda, terza maglia e kit del portiere.

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.