Napoli, l’ex Jorginho firma per un altro club di Premier League

Operazione conclusa tra il Chelsea e l’Arsenal: Jorginho è pronto a cambiare maglia. Il centrocampista dei Blues si trasferisce ai Gunners per una cifra pari a circa 15 milioni di euro. Per lui è pronto un contratto fino al 2024 con opzione a favore del club per la stagione successiva. L’affare è concluso: manca solamente l’ufficialità. Il centrocampista ex Napoli, in scadenza contrattuale al 2023, era stato vicino al ritorno in Italia ed anche al Barcellona. Alla fine, però, lascia il Chelsea per trasferirsi sull’altra sponda di Londra. Dopo aver provato l’assalto a Moises Caicedo, i Gunners hanno virato su Jorginho onde evitare di perdere l’opportunità di mercato.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Milan conclude la preparazione estiva con una sconfitta per 2-0 contro il Chelsea a Londra, in una partita segnata dall’esordio di Luka Modric e da episodi chiave come l’autogol di Coubis e l’espulsione dello stesso difensore.

     | Sport

Tutte le informazioni sull’amichevole tra Milan e Arsenal: orario, formazioni e trasmissione televisiva.

     | Sport

Il Chelsea di Enzo Maresca conquista il Mondiale per Club battendo il PSG 3-0, grazie a una doppietta di Cole Palmer e un gol di Joao Pedro.

     | Sport

Analisi delle curiosità e degli aspetti salienti della finale del Mondiale per Club 2025 tra Chelsea e Paris Saint-Germain.