Napoli-Lecce: Rocchi sceglie Dionisi come arbitro

È stato designato il direttore di gara per la partita Napoli-Lecce valida per la 38a giornata di Serie A
Gianluca Rocchi, Designatore AIA (Photo by Matteo Ciambelli / DeFodi Images via Getty Images)

È stato designato il direttore di gara per la partita Napoli-Lecce valida per la 38a giornata di Serie A, che si giocherà domenica 26 Maggio 2024 alle ore 18:00 allo stadio “Diego Armando Maradona”. A dirigere il match sarà Federico Dionisi della sezione di L’Aquila, mentre ad assisterlo al Var ci sarà Marini. Ecco la sestina completa designata per l’ultima di campionato:

NAPOLI – LECCE (26/05 h. 18.00)

ARBITRO: DIONISI

ASSISTENTI: PERROTTI – CAVALLINA

IV: GUALTIERI

VAR: MARINI

AVAR: MUTO

ti potrebbe interessare

     | Sport

Durante una diretta su Radio KissKiss, Giovanni D’Avino ha condiviso i suoi ricordi legati alla vittoria della Supercoppa italiana del Napoli, raccontando emozioni personali e sottolineando l’importanza di onorare ogni trofeo.

     | Sport

Rasmus Hojlund racconta il suo arrivo al Napoli, il rapporto con Conte e le sue ispirazioni calcistiche in un’intervista a Sports Illustrated.

     | Sport

Napoli si prepara a ospitare oltre 50 eventi sportivi nel 2026 come capitale europea dello sport, con un ricco calendario di appuntamenti nazionali e internazionali e numerosi interventi sulle infrastrutture cittadine.

     | Sport

Diego Armando Maradona Jr racconta la trasformazione di Stanislav Lobotka, da riserva a pilastro del centrocampo, svelando un aneddoto con Maurizio Sarri e le impressioni dal vivo durante gli allenamenti.