Napoli-Lecce 1-1, gli azzurri deludono nella seconda al Maradona

Nella quarta giornata di Serie A, il Napoli non va oltre l’1-1 casalingo contro il Lecce, sale a 8 punti ma manca l’aggancio alla Roma in vetta. Spalletti opta per un ampio turnover e la squadra ne risente. Al 25′ Meret para un rigore a Colombo e dopo 2′ Elmas la sblocca a pochi passi dalla porta. L’ex attaccante del Milan si fa perdonare trovando il primo gol in A che vale il pareggio con un sinistro dal limite sotto l’incrocio (31′). Nella ripresa l’assalto dei partenopei non porta frutti.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le dichiarazioni di Antonio Conte dopo la vittoria del Napoli contro la Lazio, tra soddisfazione per la prestazione e attenzione alle condizioni di Neres.

     | Sport

David Neres si è infortunato durante la partita tra Lazio e Napoli. Ecco le ultime notizie sulle sue condizioni e le prime valutazioni dello staff medico.

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha parlato prima della partita contro la Lazio, chiarendo la posizione del club sul futuro di Lang e sulle strategie di mercato per la sessione invernale.

     | Sport

Dopo il pareggio tra Juventus e Lecce, Falcone e Ramadani hanno commentato la prestazione della squadra, sottolineando l’importanza del gruppo e la maturità raggiunta.

     | Sport

Lazio e Napoli si sfidano all’Olimpico: Conte boccia Lang, Sarri sorprende con le sue scelte.