Napoli-Lazio, Vigliotti: “C’è la speranza di recuperare Insigne e Fabian Ruiz”

Il giornalista a Il bar dello Sport: "In questa situazione di emergenza la vittoria varrebbe doppio"

Gianluca Vigliotti durante la sua trasmissione Il bar dello Sport, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 9 e le 10, ha parlato di Napoli-Lazio, big match della 14esima giornata di Serie A. Di seguito le sue considerazioni sulla partita:

“La partita con la Lazio è un’occasione importante per il Napoli per rilanciarsi dopo un pareggio e due sconfitte. Bisogna tornare a vincere già dal match contro i biancocelesti anche senza calciatori importanti come Osimhen, Politano ed Anguissa. C’è la speranza di recuperare Insigne e Fabian Ruiz. E’ evidente che, in questa situazione di emergenza, la vittoria varrebbe doppio. I 3 punti sarebbero importanti non solo per mantenersi al vertice della classifica, ma anche per distaccare ancora di più la Lazio, diretta concorrente alla Zona Champions League”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Fabian Ruiz, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano spagnolo El Paìs. L’ex centrocampista del Napoli, oggi al Paris Saint Germain, ha parlato innanzitutto della scelta di passare dallo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli al “Parc des Princes” di Parigi.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Il Napoli vola in vetta alla classifica in attesa di Milan-Bologna di domani sera

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, si sta delineando l’undici titolare azzurro che scenderà in campo domani a Bergamo.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

il ricavato verrà devoluto all’associazione LARSEC