Napoli-Lazio, i convocati di Luciano Spalletti: ritornano Insigne e Demme

Out per infortunio Anguissa, Osimhen e Ounas. Ancora assenti Politano e Zanoli a causa della positività al Covid-19

Convocati Napoli-Lazio – Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida di questa sera contro la Lazio allo stadio Diego Armando Maradona (ore 20.45). Rispetto alla sfida contro lo Spartak Mosca di mercoledì, ritornano Diego Demme e Lorenzo Insigne.

I calciatori erano stati esclusi, nell’impegno precedente a causa della positività al Covid-19 (nel caso di Demme) mentre il capitano azzurro era stato esentato dalla trasferta di Mosca a causa di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro.

I convocati di Luciano Spalletti

Portieri: Marfella, Meret, Ospina.

Difensori: Di Lorenzo, Ghoulam, Juan Jesus, Koulibaly, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Rrahmani.

Centrocampisti: Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski.

Attaccanti: Insigne, Lozano, Mertens, Petagna.

Lista degli indisponibili

Resta ancora lunga la lista degli indisponibili: Politano e Zanoli sono ancora alle prese con la positività al Covid-19 mentre sono out per infortunio Anguissa, Osimhen e Ounas.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Coppa d’Africa 2026 priverà diverse squadre di Serie A di numerosi giocatori chiave tra dicembre e gennaio, con convocazioni importanti che potrebbero influenzare in modo significativo l’andamento del campionato.

     | Sport

Luciano Spalletti, alla vigilia del match contro il Napoli, ha sottolineato l’importanza della partita per il futuro della Juventus e ha parlato del ritorno al Maradona da avversario.

     | Sport

Luciano Spalletti affronta con serenità il ritorno a Firenze come allenatore della Juventus, sottolineando il rispetto per tutti e l’assenza di debiti morali.

     | Sport

Le prime parole di Luciano Spalletti come nuovo allenatore della Juventus tra obiettivi stagionali, fiducia nella rosa e ambizioni per il campionato.

     | Sport

La città di Napoli reagisce con uno striscione contro il trasferimento di Luciano Spalletti alla Juventus.