Napoli-Lazio, designato l’arbitro Pairetto. Chiffi e Marinelli al Var

L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni della 25esima giornata di campionato:

sarà l’arbitro Luca Pairetto di Torino a dirigere Napoli-Lazio, 25esima giornata di Serie A in programma venerdì al Maradona (ore 20.45).
Assistenti: Lombardo-Rossi. IV Uomo Orsato. VAR: Chiffi-Marinelli

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il club Orgogliosi Partenopei lancia l’iniziativa “trasferta sospesa” per accogliere tifosi avversari e mostrare il volto migliore di Napoli, puntando su aggregazione e rispetto reciproco.

     | Sport

Lucio Spanò racconta su Radio KissKiss la nascita e gli obiettivi della “trasferta sospesa”, un progetto che vuole unire tifosi e città attraverso l’accoglienza e la cultura, ispirandosi al celebre gesto del caffè sospeso.

     | Sport

L’assessore alla sicurezza del Comune di Napoli, Antonio De Iesu, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle criticità e dei progressi della città in tema di sicurezza, tra turismo, movida e necessità di investimenti sociali.