Napoli-Lazio, arbitra Colombo di Como

Andrea Colombo sarà il direttore di gara di Napoli-Lazio. Il fischietto di Como in campo per la terza sfida degli azzurri
The referee of the match Andrea Colombo during the Italian Football Championship League BKT AC Pisa vs Reggina 1914 on October 02, 2021 at the Arena Garibaldi in Pisa, Italy (Photo by Gabriele Masotti/LiveMedia/NurPhoto via Getty Images)

Andrea Colombo sarà il direttore di gara di Napoli-Lazio. L’arbitro della sezione di Como sarà in campo per la sfida valevole per la terza giornata di Serie A che si giocherà sabato sera allo stadio “Diego Armando Maradona”. Lo annuncia l’Aia, che sceglie Di Paolo per il Var della sfida con i biancocelesti. Ecco la designazione completa:

Napoli – Lazio Sabato 02/09 h.20.45
ARBITRO: Colombo
ASSISTENTI: Mokhtar – Palermo
IV: Mariani
VAR: Di Paolo
AVAR: Longo S.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Cronaca

I carabinieri erano intervenuti per installare il braccialetto elettronico, ma hanno scoperto droga e materiale per lo spaccio nell’abitazione del 30enne.

 Ultimissime    | Cronaca

Il Sindaco Gaetano Manfredi ha visitato il cantiere di Capodichino con Aeroporti di Napoli ed ENAC: circa 500 persone impegnate nei lavori alla pista.

 Ultimissime    | Città, Cronaca

Nicola Gratteri commenta il blitz contro i clan di Pianura: 28 misure cautelari, 13 stese documentate e una persona innocente ferita durante una sparatoria.

 Ultimissime    | Cronaca

Servizio straordinario dei Carabinieri nel campo rom di Secondigliano, lungo la circonvallazione esterna: tre denunce e 52 veicoli sequestrati.

 Primo Piano    | Sport

Tre giorni di gare sul Lungomare Caracciolo per il Roller Skating Festival: maratona internazionale, Roller Cross e attività inclusive.