Napoli-Lazio, arbitra Colombo di Como

Andrea Colombo sarà il direttore di gara di Napoli-Lazio. Il fischietto di Como in campo per la terza sfida degli azzurri
The referee of the match Andrea Colombo during the Italian Football Championship League BKT AC Pisa vs Reggina 1914 on October 02, 2021 at the Arena Garibaldi in Pisa, Italy (Photo by Gabriele Masotti/LiveMedia/NurPhoto via Getty Images)

Andrea Colombo sarà il direttore di gara di Napoli-Lazio. L’arbitro della sezione di Como sarà in campo per la sfida valevole per la terza giornata di Serie A che si giocherà sabato sera allo stadio “Diego Armando Maradona”. Lo annuncia l’Aia, che sceglie Di Paolo per il Var della sfida con i biancocelesti. Ecco la designazione completa:

Napoli – Lazio Sabato 02/09 h.20.45
ARBITRO: Colombo
ASSISTENTI: Mokhtar – Palermo
IV: Mariani
VAR: Di Paolo
AVAR: Longo S.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Noa Lang lascia il Napoli e va al Galatasaray: prestito oneroso da 2 milioni con diritto di riscatto a 30. Al suo posto il Napoli ha già l’accordo per Giovane Santana do Nascimento, attaccante brasiliano del Verona.

     | Sport

L’attaccante Lorenzo Lucca è prossimo al trasferimento al Nottingham Forest, con un accordo in fase avanzata tra le parti.

     | Sport

Vanja Milinkovic-Savic racconta a Dazn il retroscena sulla scelta del suo numero di maglia e parla della rivalità con il fratello Sergej.

     | Sport

La 38ª edizione dell’America’s Cup prenderà il via a Napoli il 10 luglio 2027, con cinque team in gara e una serie di eventi preliminari previsti.

     | Sport

Silvano Benedetti analizza le difficoltà di Alessandro Buongiorno, la crescita di Milenkovic-Savic e anticipa la sfida tra Napoli e Juventus ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.