Napoli-Lazio, arbitra Colombo di Como

Andrea Colombo sarà il direttore di gara di Napoli-Lazio. Il fischietto di Como in campo per la terza sfida degli azzurri
The referee of the match Andrea Colombo during the Italian Football Championship League BKT AC Pisa vs Reggina 1914 on October 02, 2021 at the Arena Garibaldi in Pisa, Italy (Photo by Gabriele Masotti/LiveMedia/NurPhoto via Getty Images)

Andrea Colombo sarà il direttore di gara di Napoli-Lazio. L’arbitro della sezione di Como sarà in campo per la sfida valevole per la terza giornata di Serie A che si giocherà sabato sera allo stadio “Diego Armando Maradona”. Lo annuncia l’Aia, che sceglie Di Paolo per il Var della sfida con i biancocelesti. Ecco la designazione completa:

Napoli – Lazio Sabato 02/09 h.20.45
ARBITRO: Colombo
ASSISTENTI: Mokhtar – Palermo
IV: Mariani
VAR: Di Paolo
AVAR: Longo S.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Matteo Cancellieri si ferma per una lesione alla coscia e non sarà disponibile contro la Juventus. La società biancoceleste ha comunicato l’esito degli esami e l’inizio del percorso terapeutico per il giocatore.

     | Sport

Noa Lang esprime il suo disappunto dopo la pesante sconfitta del Napoli contro il Psv Eindhoven in Champions League e parla del suo rapporto con Antonio Conte.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Il Napoli subisce una storica goleada dal PSV in Champions League: mai così tanti gol incassati in Europa. Un risultato che riporta alla memoria un precedente negativo in Serie A, risalente al 1997.

     | Sport

Antonio Conte esprime la sua frustrazione dopo la sconfitta per 6-2 contro il PSV, sottolineando la necessità di ritrovare lo spirito di squadra e criticando l’inserimento di nove nuovi giocatori.