Napoli-Lazio 1-2, prima sconfitta per gli azzurri: decisive le reti di Luis Alberto e Kamada

Nella terza giornata di Serie A la squadra di Sarri batte 2-1 il Napoli e conquista i primi tre punti della stagione. Nel primo tempo sono gli azzurri a fare il match, ma è Luis Alberto (30′) a sbloccare la gara con un colpo di tacco su assist di Felipe Anderson. Magia a cui gli uomini di Garcia rispondono subito con un destro di Zielinski (32′) leggermente deviato alle spalle di Provedel da Romagnoli. Nella ripresa poi ci pensa Kamada (52′) a firmare la rete che decide il match dopo un’altra grande azione confezionata da Felipe Anderson e Luis Alberto. Nel secondo tempo annullati anche due gol ai biancocelesti con l’aiuto del Var per posizioni irregolari di Zaccagni. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’agente Davide Torchia ospite su Radio Kiss Kiss Napoli parla del rinnovo di Vergara con il Napoli, del ruolo di De Laurentiis nelle trattative e della crescita dei giovani sotto la guida di Allegri.

     | Sport

Vincenzo Morabito, agente FIFA, analizza le dinamiche dei rinnovi contrattuali nel calcio e il futuro del Napoli, soffermandosi sul ruolo dei procuratori e sulle prospettive della squadra partenopea.

     | Sport

Angelo Renzetti, ex presidente di Giovanni Manna, racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli le qualità del dirigente del Napoli, sottolineando la sua rapidità, empatia e capacità di anticipare le mosse di mercato. Un ritratto che svela i segreti del successo di Manna nel calcio italiano.

     | Sport

Gigi De Canio, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, ha analizzato le possibili scelte di Allegri per il Napoli, soffermandosi su Folonuscio, Giovane e la situazione difensiva. Ecco cosa ha detto l’ex allenatore.

     | Sport

Nicolò Frustalupi interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per discutere delle prospettive tattiche del Napoli con l’arrivo di Max Allegri e riflette sull’evoluzione dei moduli difensivi nel calcio moderno.