Napoli, lavori sulla 268 “del Vesuvio” anche durante le festività natalizie

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Proseguono, in provincia di Napoli, lungo la strada statale 268 “del Vesuvio”, i lavori di manutenzione straordinaria sul viadotto ‘Zingariello’, situato in corrispondenza del km 7,620.

Per l’avanzamento delle attività anche nel periodo delle Festività Natalizie, compatibilmente con le condizioni meteorologiche, è prorogata fino al prossimo 30 dicembre la chiusura al transito della carreggiata in direzione di Angri dal km 6,300 al km 8,500, tra lo svincolo di Somma-Pomigliano e lo svincolo di Somma Vesuviana, compresa la chiusura rampa di ingresso, in direzione Angri, dello svincolo Somma-Pomigliano.

Successivamente, esclusivamente in relazione alla disponibilità di alcuni materiali, potranno essere avviate ulteriori lavorazioni in corrispondenza della carreggiata in direzione di Napoli che renderebbero necessaria la chiusura in direzione di Napoli, tra lo svincolo di Somma Vesuviana e Somma Pomigliano, dal 30 dicembre 2020 e fino al 6 gennaio 2021.
Durante le interdizioni al transito, la circolazione utilizzerà le deviazioni già individuate ovvero la viabilità locale adiacente, in corrispondenza degli svincoli di Somma Vesuviana (km 8,500) e di Somma-Pomigliano (km 6,300), lungo l’itinerario via Pomigliano – trav. Duca di Salza – via Duca di Salsa – trav. Allocca – via San Sossio – via Marigliano – via Nola e viceversa.

All’approssimarsi delle aree di cantiere, vige il limite di 40km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare