Napoli, Koulibaly verso la permanenza. Anche un altro azzurro pronto a rinnovare

Il Napoli sta lavorando sulla questione rinnovi. Come riferito dalla redazione di Kiss Kiss Napoli Giuntoli si è portato avanti su due azzurri.

Il Napoli sta lavorando sulla questione rinnovi. Come riferito dalla redazione di Kiss Kiss Napoli Cristiano Giuntoli si è portato avanti per diversi azzurri. Kalidou Koulibaly, ad esempio, vuole rimanere in azzurro e il club azzurro avrebbe mosso passi in avanti importanti. Non c’è accordo tra le parti, ma dal club assicurano che il difensore senegalese resterà sicuramente per la prossima stagione.

Rebus portiere verso la risoluzione
Ma il centrale non è l’unico pronto a proseguire il suo matrimonio con il Napoli. La radio ufficiale fa sapere che siamo vicini anche alla risoluzione del rebus portiere. Questo perché David Ospina non ha ancora risposto ad Aurelio De Laurentiis per il rinnovo, “è sparito” specifica il direttore di KKN Valter De Maggio, per questo lui andrà via e l’estremo difensore che rinnoverà è Alex Meret, dopodiché si chiuderà per un nuovo secondo portiere.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

L’ex centrocampista Stefano Fiore analizza il momento del Napoli, il lavoro di Antonio Conte e il potenziale di Antonio Vergara durante un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

L’ex allenatore Luigi De Canio, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato la corsa Champions, le difficoltà del Napoli e il momento del calcio italiano, sottolineando la necessità di valorizzare i giovani talenti.

     | Sport

Diego Maradona Jr. risponde alle dichiarazioni di Christian Chivu su Maradona e la “mano de Dios”. Si parla anche della doppietta di Noa Lang contro la Juventus e dell’infortunio di Amir Rahmani, con riflessioni sul difficile momento del Napoli.

     | Sport

Maurizio De Giovanni interviene su Radio Kiss Kiss Napoli: il dolore per il Teatro Sannazaro, l’analisi sul Napoli di Conte e la critica al sistema arbitrale italiano.