Napoli, Koulibaly verso la permanenza. Anche un altro azzurro pronto a rinnovare

Il Napoli sta lavorando sulla questione rinnovi. Come riferito dalla redazione di Kiss Kiss Napoli Giuntoli si è portato avanti su due azzurri.

Il Napoli sta lavorando sulla questione rinnovi. Come riferito dalla redazione di Kiss Kiss Napoli Cristiano Giuntoli si è portato avanti per diversi azzurri. Kalidou Koulibaly, ad esempio, vuole rimanere in azzurro e il club azzurro avrebbe mosso passi in avanti importanti. Non c’è accordo tra le parti, ma dal club assicurano che il difensore senegalese resterà sicuramente per la prossima stagione.

Rebus portiere verso la risoluzione
Ma il centrale non è l’unico pronto a proseguire il suo matrimonio con il Napoli. La radio ufficiale fa sapere che siamo vicini anche alla risoluzione del rebus portiere. Questo perché David Ospina non ha ancora risposto ad Aurelio De Laurentiis per il rinnovo, “è sparito” specifica il direttore di KKN Valter De Maggio, per questo lui andrà via e l’estremo difensore che rinnoverà è Alex Meret, dopodiché si chiuderà per un nuovo secondo portiere.

ti potrebbe interessare

     | Sport

David Neres costretto a uscire per infortunio durante Lazio-Napoli. Il club attende l’esito degli esami strumentali per valutare i tempi di recupero. L’attaccante lascia lo stadio in stampelle, mentre Conte spera in notizie positive.

     | Sport

Le dichiarazioni di Antonio Conte dopo la vittoria del Napoli contro la Lazio, tra soddisfazione per la prestazione e attenzione alle condizioni di Neres.

     | Sport

David Neres si è infortunato durante la partita tra Lazio e Napoli. Ecco le ultime notizie sulle sue condizioni e le prime valutazioni dello staff medico.

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha parlato prima della partita contro la Lazio, chiarendo la posizione del club sul futuro di Lang e sulle strategie di mercato per la sessione invernale.