Napoli, Koulibaly verso la permanenza. Anche un altro azzurro pronto a rinnovare

Il Napoli sta lavorando sulla questione rinnovi. Come riferito dalla redazione di Kiss Kiss Napoli Giuntoli si è portato avanti su due azzurri.

Il Napoli sta lavorando sulla questione rinnovi. Come riferito dalla redazione di Kiss Kiss Napoli Cristiano Giuntoli si è portato avanti per diversi azzurri. Kalidou Koulibaly, ad esempio, vuole rimanere in azzurro e il club azzurro avrebbe mosso passi in avanti importanti. Non c’è accordo tra le parti, ma dal club assicurano che il difensore senegalese resterà sicuramente per la prossima stagione.

Rebus portiere verso la risoluzione
Ma il centrale non è l’unico pronto a proseguire il suo matrimonio con il Napoli. La radio ufficiale fa sapere che siamo vicini anche alla risoluzione del rebus portiere. Questo perché David Ospina non ha ancora risposto ad Aurelio De Laurentiis per il rinnovo, “è sparito” specifica il direttore di KKN Valter De Maggio, per questo lui andrà via e l’estremo difensore che rinnoverà è Alex Meret, dopodiché si chiuderà per un nuovo secondo portiere.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Ruud Krol e Davide Giubilato analizzano le difficoltà difensive del Napoli e l’importanza di un leader come Rrahmani. L’intervista su Radio KissKiss offre spunti sulla stagione azzurra e sulle prospettive future.

     | Sport

Enrico Fedele, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, offre una lettura approfondita sulle strategie di De Laurentiis, il futuro di Antonio Conte e le dinamiche del calcio italiano. Un confronto tra visioni, investimenti e la realtà economica che guida le scelte delle grandi squadre.

     | Sport

Dario Marcolin, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, discute le possibili scelte tattiche di Antonio Conte per la sfida tra Napoli e Lazio, soffermandosi su Alisson, McTominay e le alternative sugli esterni.

     | Sport

Durante la puntata di oggi di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, Luigi Roano e l’assessore Emanuela Ferrante hanno discusso dei lavori allo Stadio Maradona e delle prospettive di Napoli per ospitare grandi eventi sportivi come Euro 2032 e le Olimpiadi 2036.