Napoli, Koulibaly ospita 200 senegalesi al Maradona per assistere al match contro l’Udinese

Bel gesto del difensore del Napoli

Kalidou Koulibaly nel corso della sua esperienza a Napoli si è reso spesso protagonista di bellissimi gesti nei confronti dei suoi tifosi e non solo. Oggi il difensore azzurro, in occasione di Napoli-Udinese, ha ospito 200 senegalesi allo Stadio Diego Armando Maradona. Ad ognuno di loro è stata consegnata una maglia con su l’immagine di Koulibaly e la Coppa d’Africa vinta dal Senegal il mese scorso.

I festeggiamenti allo stadio

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Como torna al successo con un netto 3-0 sul Lecce, grazie a una prestazione superlativa di Nico Paz. La partita è stata caratterizzata da polemiche per il primo gol e l’espulsione di Di Francesco.

     | Sport

Il tecnico del Cagliari commenta il successo in rimonta contro il Torino e guarda al futuro con fiducia.

     | Sport

Alla vigilia della sfida contro l’Atalanta, il tecnico dell’Inter Cristian Chivu sottolinea l’importanza di coraggio e concretezza per affrontare una squadra ostica come quella bergamasca.

     | Sport

Massimiliano Allegri annuncia l’assenza di Rafael Leao per la partita contro il Verona, affidandosi all’attacco composto da Nkunku e Pulisic.

     | Sport

Il Parma supera la Fiorentina 1-0 grazie al gol di Sorensen, mettendo in crisi la squadra viola e il suo allenatore Vanoli.