Napoli, Koulibaly ospita 200 senegalesi al Maradona per assistere al match contro l’Udinese

Bel gesto del difensore del Napoli

Kalidou Koulibaly nel corso della sua esperienza a Napoli si è reso spesso protagonista di bellissimi gesti nei confronti dei suoi tifosi e non solo. Oggi il difensore azzurro, in occasione di Napoli-Udinese, ha ospito 200 senegalesi allo Stadio Diego Armando Maradona. Ad ognuno di loro è stata consegnata una maglia con su l’immagine di Koulibaly e la Coppa d’Africa vinta dal Senegal il mese scorso.

I festeggiamenti allo stadio

ti potrebbe interessare

     | Sport

Tutte le informazioni su come seguire Napoli-Inter in TV e streaming, oltre alle probabili formazioni per il match.

     | Sport

La partita di Serie A tra Milan e Como, prevista a Perth, Australia, è al centro di un dibattito internazionale e potrebbe essere annullata.

     | Sport

Il Milan capolista affronta il Pisa fanalino di coda a San Siro: i precedenti, le probabili formazioni e dove vedere la partita in Tv e streaming.

     | Sport

Massimiliano Allegri prepara il Milan per una settimana intensa, iniziando con la sfida contro il Pisa, dove potrebbe schierare De Winter in difesa.

     | Sport

Massimiliano Allegri esprime la sua preferenza per disputare Milan-Como in Italia, sottolineando l’importanza di una decisione tempestiva.