Napoli, Koulibaly: “Il rigore? Sono un difensore e per me non c’è mai”

L'analisi del difensore sull'episodio del rigore assegnato al Barcellona

Il difensore centrale del Napoli, Kalidou Koulibaly, ha parlato al termine del match pareggiato contro il Barcellona ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo avuto un grande carattere nel fare gol, poi abbiamo sofferto ma abbiamo difeso bene nel secondo tempo. Potevamo gestire meglio, nell’ultimo quarto d’ora abbiamo sofferto un pò troppo ma uscire da qui con un pareggio è una bella cosa. Sapevamo benissimo che sarebbe stato difficile giocare qui. Loro sono molto forti nella gestione della palla e nel secondo tempo abbiamo deciso di restare compatti. Peccato per il rigore, ma non dimentichiamo chi avevamo di fronte. Loro sono dei maestri in Europa per il palleggio e uscire di qui con un pareggio non è una cosa negativa. Tra una settimana con il sostegno dei nostri tifosi sappiamo di poter fare grandi cose. Il rigore? Io sono un difensore e per me non c’è mai. Se metti la mano fischiano subito, dobbiamo giocare con queste regole“.  

ti potrebbe interessare

     | Sport

La UEFA si oppone alla decisione delle autorità britanniche di vietare l’accesso ai tifosi israeliani per la partita di Europa League tra Aston Villa e Maccabi Tel Aviv, sollevando un dibattito sulla sicurezza e la libertà dei tifosi.

     | Sport

Il Bologna non va oltre l’1-1 contro il Friburgo al Dall’Ara: Orsolini segna, ma Adamu risponde su rigore.

     | Sport

La Roma subisce la prima sconfitta europea sotto la guida di Gasperini, perdendo 0-1 contro il Lille all’Olimpico.

     | Sport

Tutte le informazioni sulla partita Roma-Lille: data, orario, canali TV, streaming e formazioni previste.

     | Sport

Il Bologna inizia l’avventura in Europa League con una sconfitta di misura contro l’Aston Villa, decisa da un gol di McGinn al 13′.