Napoli, Koulibaly: “Il rigore? Sono un difensore e per me non c’è mai”

L'analisi del difensore sull'episodio del rigore assegnato al Barcellona

Il difensore centrale del Napoli, Kalidou Koulibaly, ha parlato al termine del match pareggiato contro il Barcellona ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo avuto un grande carattere nel fare gol, poi abbiamo sofferto ma abbiamo difeso bene nel secondo tempo. Potevamo gestire meglio, nell’ultimo quarto d’ora abbiamo sofferto un pò troppo ma uscire da qui con un pareggio è una bella cosa. Sapevamo benissimo che sarebbe stato difficile giocare qui. Loro sono molto forti nella gestione della palla e nel secondo tempo abbiamo deciso di restare compatti. Peccato per il rigore, ma non dimentichiamo chi avevamo di fronte. Loro sono dei maestri in Europa per il palleggio e uscire di qui con un pareggio non è una cosa negativa. Tra una settimana con il sostegno dei nostri tifosi sappiamo di poter fare grandi cose. Il rigore? Io sono un difensore e per me non c’è mai. Se metti la mano fischiano subito, dobbiamo giocare con queste regole“.  

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Bologna ribalta il Celta Vigo con una doppietta di Bernardeschi, vincendo 2-1 in trasferta e avvicinandosi alla qualificazione diretta agli ottavi di Europa League.

     | Sport

La Roma domina il Celtic con una vittoria per 3-0 in Europa League, grazie a una doppietta di Evan Ferguson e un autogol di Liam Scales.

     | Sport

Celta Vigo–Bologna si gioca oggi alle 21 per la quinta giornata di Europa League. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky, mentre lo streaming sarà disponibile su Sky Go e NOW. Disponibili anche le probabili formazioni di Giráldez e Italiano.

     | Sport

Celtic–Roma, sesta giornata di Europa League: calcio d’inizio alle 21 al Celtic Park. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW.

     | Sport

Il Bologna di Vincenzo Italiano conquista una convincente vittoria per 4-1 contro il Salisburgo nella quinta giornata di Europa League, consolidando la propria posizione nel girone.