Napoli, ko a Bergamo e in silenzio stampa

Ancora un ko per il Napoli in campionato. La squadra di Gattuso perde a Bergamo 4-2 ed ancora una volta evidenzia grandi difficoltà di formazione e di idee. Succede tutto nella ripresa, con l’Atalanta che passa grazie ad un gol dell’ex Duvan Zapata. Il Napoli reagisce con un eurogoal di Zielinski, al volo su cross di Politano, ma gli azzurri subito vanno di nuovo sotto con i goal di Gosens e Muriel. Eppure il Napoli, stavolta, pesca dal cilindro un po’ di fortuna trovando il goal del momentaneo 3-2 grazie ad un autogol di Gosens. Ma non basta, perché su calcio d’angolo ci pensa subito Romero a ristabilire le distanze. Finisce 4-2 e azzurri settimi e lontani dalla zona Champions vero obiettivo stagionale, così come la difficile qualificazione agli ottavi di Europa League con il ritorno col Granada da disputare giovedì al Diego Armando Maradona, si parte dal 2-0 dell’andata a favore degli spagnoli. Intanto da ieri è scattato il silenzio stampa da parte del club.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Roma ufficializza il rinnovo di Mile Svilar fino al 2030, mentre la trattativa tra Napoli e Galatasaray per Victor Osimhen è in fase di stallo a causa della mancanza di garanzie bancarie.

     | Sport

Aggiornamenti sulle principali trattative di calciomercato: Dzeko firma con la Fiorentina, Immobile torna in Italia al Bologna, e la cessione di Osimhen al Galatasaray si complica.

     | Sport

La FIGC ha espresso parere positivo per disputare la partita Milan-Como a Perth, in Australia, a causa dell’indisponibilità di San Siro per le Olimpiadi invernali. Si attendono ora le autorizzazioni di FIFA, UEFA e altre federazioni.

     | Sport

Un’analisi dei giocatori più anziani che hanno fatto ritorno nel campionato italiano, con un focus su Edin Džeko e Ciro Immobile.

     | Sport

Aggiornamenti sulle trattative di mercato: Osimhen vicino al Galatasaray, Doué obiettivo del Milan, Juventus lavora per mantenere Conceiçao.