Napoli, ko a Bergamo e in silenzio stampa

Ancora un ko per il Napoli in campionato. La squadra di Gattuso perde a Bergamo 4-2 ed ancora una volta evidenzia grandi difficoltà di formazione e di idee. Succede tutto nella ripresa, con l’Atalanta che passa grazie ad un gol dell’ex Duvan Zapata. Il Napoli reagisce con un eurogoal di Zielinski, al volo su cross di Politano, ma gli azzurri subito vanno di nuovo sotto con i goal di Gosens e Muriel. Eppure il Napoli, stavolta, pesca dal cilindro un po’ di fortuna trovando il goal del momentaneo 3-2 grazie ad un autogol di Gosens. Ma non basta, perché su calcio d’angolo ci pensa subito Romero a ristabilire le distanze. Finisce 4-2 e azzurri settimi e lontani dalla zona Champions vero obiettivo stagionale, così come la difficile qualificazione agli ottavi di Europa League con il ritorno col Granada da disputare giovedì al Diego Armando Maradona, si parte dal 2-0 dell’andata a favore degli spagnoli. Intanto da ieri è scattato il silenzio stampa da parte del club.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

La Lega Serie A ha comunicato le date e gli orari delle prossime giornate di campionato, inclusi gli incontri Napoli-Roma e Atalanta-Napoli.

     | Sport

Probabili formazioni e ultime novità della 23^ giornata di Serie A.

     | Sport

Domenico Berardi trascina il Sassuolo alla vittoria per 3-1 contro il Pisa, segnando un gol e provocando un’autorete. I neroverdi salgono a 29 punti, mentre il Pisa resta ultimo con 14.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle scelte tattiche di Luciano Spalletti in vista della sfida tra Parma e Juventus.