Napoli, ko a Bergamo e in silenzio stampa

Ancora un ko per il Napoli in campionato. La squadra di Gattuso perde a Bergamo 4-2 ed ancora una volta evidenzia grandi difficoltà di formazione e di idee. Succede tutto nella ripresa, con l’Atalanta che passa grazie ad un gol dell’ex Duvan Zapata. Il Napoli reagisce con un eurogoal di Zielinski, al volo su cross di Politano, ma gli azzurri subito vanno di nuovo sotto con i goal di Gosens e Muriel. Eppure il Napoli, stavolta, pesca dal cilindro un po’ di fortuna trovando il goal del momentaneo 3-2 grazie ad un autogol di Gosens. Ma non basta, perché su calcio d’angolo ci pensa subito Romero a ristabilire le distanze. Finisce 4-2 e azzurri settimi e lontani dalla zona Champions vero obiettivo stagionale, così come la difficile qualificazione agli ottavi di Europa League con il ritorno col Granada da disputare giovedì al Diego Armando Maradona, si parte dal 2-0 dell’andata a favore degli spagnoli. Intanto da ieri è scattato il silenzio stampa da parte del club.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La decisione di disputare Milan-Como a Perth con arbitri asiatici solleva polemiche e preoccupazioni nel mondo del calcio italiano.

     | Sport

L’allenatore del Genoa, Daniele De Rossi, esprime il suo orgoglio per la squadra dopo la partita contro l’Atalanta, sottolineando lo spirito di gruppo e la prestazione difensiva nonostante l’inferiorità numerica.

     | Sport

L’allenatore dell’Atalanta, Raffaele Palladino, commenta la vittoria contro il Genoa, sottolineando l’importanza del risultato per il morale della squadra e la crescita in vista dei prossimi impegni di Serie A.

     | Sport

La Fiorentina ottiene la prima vittoria in campionato superando l’Udinese 5-1 al Franchi, approfittando dell’espulsione del portiere avversario nei primi minuti.

     | Sport

Il Torino conquista la seconda vittoria consecutiva in campionato battendo il Sassuolo 1-0 grazie a un rigore trasformato da Vlasic al 66′.