Napoli-Juventus, settore ospiti aperto

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
L’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive ha determinato quanto segue per l’incontro Napoli-Juventus: trattandosi di un evento connotato da elevati profili di rischio, per il quale non appare necessario il rinvio alle valutazioni del CASMS, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative: – vendita dei tagliandi per il settore “ospiti”, ai soli sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della Juventus F.C. ovunque residenti; – vendita dei tagliandi per i settori diversi da quello “ospiti” ai residenti in Campania ed ai sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della S.S.C. Napoli ovunque residenti; – incedibilità dei titoli di accesso; – implementazione del servizio di stewarding; – implementazione dei servizi di controllo, nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, con particolare riferimento alla corrispondenza delle generalità indicate sul biglietto e quelle dell’utilizzatore, come previsto da specifiche disposizioni di settore.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Spalletti punta ancora su Mertens in attacco, con Insigne e Lozano ai suoi lati. Dionisi conferma il suo tridente made in Italy

Calcio, Sport

La prevendita dei biglietti per il match vanno a gonfie vele

Calcio, Sport

L’ex tecnico azzurro ha elogiato il collega

Calcio, Sport

Le parole della figlia dell’ex allenatore azzurro

Calcio, Sport

Il giornalista sportivo a Radio Goal: “Se il Milan gioca da Milan non penso che avrà problemi questa sera contro il Genoa”