Napoli-Juventus, riprende la vendita dei biglietti

Riprende la vendita dei tagliandi per la sfida di sabato 11 settembre, in programma allo Stadio Diego Armando Maradona contro la Juventus alle 18. Questo il comunicato del Napoli, apparso sul sito ufficiale, dopo i disservizi e lo stop da parte dell’Osservatorio alla vendita dei biglietti. Questo il comunicato: “La SSCN è lieta di comunicare che l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha precisato con una nota che si può procedere alla vendita dei tagliandi per i solo possessori di voucher e di fidelity card, per la gara Napoli-Juventus in programma sabato 11 settembre alle ore 18.00 allo stadio Maradona. La partenza è programmata per le 14:00 di oggi, fino a domenica 5 settembre alle ore 23:59 per i possessori di voucher. Da lunedì 6 settembre alle ore 10:00 la vendita è riservata per tutti i possessori di Fidelity Card, fino a una determinazione definitiva da parte dell’Osservatorio Nazionale Manifestazioni Sportive Pur non avendo alcuna responsabilità per quanto sta accadendo, la SSCN si scusa per il disagio con i propri tifosi e con tutti gli appassionati che hanno intenzione di assistere alla gara allo Stadio.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi della situazione contrattuale di Dusan Vlahovic alla Juventus e delle possibili implicazioni sul mercato.

     | Sport

Il Napoli punta su Juanlu Sánchez, versatile terzino del Siviglia, per rinforzare la difesa.

     | Sport

Analisi delle prestazioni di Jonathan David, nuovo acquisto della Juventus, attraverso le sue statistiche con il Lille e la nazionale canadese.

     | Sport

L’attaccante canadese Jonathan David è atterrato in Italia e si appresta a firmare con la Juventus dopo le visite mediche al J Medical.

     | Sport

La Juventus e Dusan Vlahovic sembrano destinati a separarsi, con il club che valuta la cessione dell’attaccante serbo per motivi economici e tecnici.