Gli abitanti dello stabile di piazza Miraglia, a rischio sgombero, hanno protestato al Museo del Tesoro di San Gennaro. Chiesto al cardinale Battaglia un nuovo incontro e una soluzione abitativa alternativa.
Un uomo di 76 anni è stato investito da uno scooter in via Pietro Castellino, al Rione Alto. Era appena sceso dalla propria auto. Trasportato al Cardarelli, è morto nella notte. Sequestrato il motociclo e ritirata la patente al conducente.
Una storica pizzeria di Salita Sant’Anna di Palazzo, a Napoli, è stata sanzionata dopo un controllo durante la notte di Halloween. Riscontrata la presenza di blatte: l’ASL ha disposto la sospensione dell’attività e sono stati sequestrati 180 chili di alimenti. Il legale rappresentante è stato denunciato per violazioni sulla sicurezza sul lavoro. Complessivamente contestati 8mila euro tra sanzioni e ammende.