Napoli-Juventus: fischierà Doveri di Roma

Sarà Daniele Doveri ad arbitrare la sfida dello stadio "Diego Armando Maradona" tra Napoli e Juventus per la 18esima di Serie A
SALERNO, ITALY – SEPTEMBER 16: Referee Daniele Doveri pre-game warm up during the Serie A match between Salernitana and US Lecce at Stadio Arechi on September 16, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Ivan Romano/Getty Images)

Sarà Daniele Doveri ad arbitrare la sfida dello stadio “Diego Armando Maradona”. Il fischietto di Roma sarà coaudiuvato al Var dal direttore Mariani di Aprilia. Avar, invece, affidata a Piccinini. L’ufficialità è arrivata attraverso il consueto comunicato dell’Aia per tutte le designazioni di giornata: questa la designazione completa della terna che dirigerà il big match di venerdì tra il Napoli e la Juventus.

Napoli – Juventus Venerdì (13/01 ore 20.45)

Arbitro: Doveri (sezione di Roma)
Assistenti: Costanzo – Passeri
Iv: Chiffi
Var: Mariani
Avar: Piccinini

ti potrebbe interessare

     | Città

Scopri i numeri vincenti delle estrazioni del Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 27 novembre 2025.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle ultime notizie in vista del match tra Juventus e Cagliari del 29 novembre 2025.

     | Sport

Il centrocampista scozzese alle prese con una pubalgia: il club riflette sulle strategie di recupero, mentre si fa strada l’ipotesi dell’intervento chirurgico.

     | Sport

L’intesa tra Neres e Lang sta dando una nuova dimensione al Napoli di Conte, con giocate decisive e una crescita costante in campo.

     | Sport

La Juventus trova la prima vittoria in Champions League grazie al contributo decisivo di Yildiz, Openda e David, mentre Spalletti lavora per ottimizzare l’attacco.