Napoli-Juventus: fischierà Doveri di Roma

Sarà Daniele Doveri ad arbitrare la sfida dello stadio "Diego Armando Maradona" tra Napoli e Juventus per la 18esima di Serie A
SALERNO, ITALY – SEPTEMBER 16: Referee Daniele Doveri pre-game warm up during the Serie A match between Salernitana and US Lecce at Stadio Arechi on September 16, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Ivan Romano/Getty Images)

Sarà Daniele Doveri ad arbitrare la sfida dello stadio “Diego Armando Maradona”. Il fischietto di Roma sarà coaudiuvato al Var dal direttore Mariani di Aprilia. Avar, invece, affidata a Piccinini. L’ufficialità è arrivata attraverso il consueto comunicato dell’Aia per tutte le designazioni di giornata: questa la designazione completa della terna che dirigerà il big match di venerdì tra il Napoli e la Juventus.

Napoli – Juventus Venerdì (13/01 ore 20.45)

Arbitro: Doveri (sezione di Roma)
Assistenti: Costanzo – Passeri
Iv: Chiffi
Var: Mariani
Avar: Piccinini

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il difensore del Napoli Juan Jesus ha fatto una romantica proposta di matrimonio alla sua compagna Fabiana Cervelli, condividendo il momento sui social.

     | Sport

Il Napoli di Antonio Conte si avvicina al sogno scudetto, con quattro partite decisive all’orizzonte e il destino nelle proprie mani.

     | Sport

Il Napoli affronta nuove sfide a causa degli infortuni di Alessandro Buongiorno e Frank Anguissa, entrambi costretti a lasciare il campo durante la recente vittoria contro il Torino.

     | Sport

Antonio Conte commenta la vittoria del Napoli contro il Torino e il sogno scudetto.