Napoli-Juventus 5-1: gli azzurri asfaltano la Vecchia Signora

 Il Napoli ha travolto con pieno merito la Juventus nel match appena terminato al Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. 5-1 il risultato di una gara senza storia, condotta con maturità e cattiveria dalla squadra di Luciano Spalletti. Gli azzurri sono andati in vantaggio con Osimhen, seguito dal raddoppio di Kvaratskhelia e dalla rete prima del termine della frazione di gioco di Di Maria. Nella ripresa il Napoli dilaga con le reti di Rrahmani, ancora Osimhen ed Elmas. Azzurri ora a +10 sulle seconde in attesa del match del Milan.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli punta su Juanlu Sánchez, versatile terzino del Siviglia, per rinforzare la difesa.

     | Sport

Analisi delle prestazioni di Jonathan David, nuovo acquisto della Juventus, attraverso le sue statistiche con il Lille e la nazionale canadese.

     | Sport

L’attaccante canadese Jonathan David è atterrato in Italia e si appresta a firmare con la Juventus dopo le visite mediche al J Medical.

     | Sport

La Juventus e Dusan Vlahovic sembrano destinati a separarsi, con il club che valuta la cessione dell’attaccante serbo per motivi economici e tecnici.

     | Sport

L’attaccante canadese Jonathan David è arrivato a Torino per sostenere le visite mediche e firmare il contratto con la Juventus, segnando così l’inizio della sua avventura in bianconero.