Napoli-Juventus 5-1: gli azzurri asfaltano la Vecchia Signora

 Il Napoli ha travolto con pieno merito la Juventus nel match appena terminato al Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. 5-1 il risultato di una gara senza storia, condotta con maturità e cattiveria dalla squadra di Luciano Spalletti. Gli azzurri sono andati in vantaggio con Osimhen, seguito dal raddoppio di Kvaratskhelia e dalla rete prima del termine della frazione di gioco di Di Maria. Nella ripresa il Napoli dilaga con le reti di Rrahmani, ancora Osimhen ed Elmas. Azzurri ora a +10 sulle seconde in attesa del match del Milan.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le dichiarazioni di Antonio Conte e Rasmus Hojlund alla vigilia di Copenaghen-Napoli in Champions League, tra emergenza infortuni e la voglia di riscatto.

     | Sport

Tutte le informazioni su come seguire la partita Copenaghen-Napoli, valida per la settima giornata della fase campionato di Champions League: orario, canali TV, streaming e probabili formazioni.

     | Sport

La Juventus ha presentato un’offerta per Jean-Philippe Mateta, ma il Crystal Palace ha rifiutato, chiedendo una cessione a titolo definitivo per 40 milioni di euro.