Napoli-Inter sarà diretta da Marinelli di Tivoli! Osimhen intanto non si allena per l’influenza

Il Napoli è tornato in campo questa mattina per preparare la sfida all'Inter. Intanto arriva la decisione sul direttore di gara della sfida
GENOA, ITALY – APRIL 15: Referee Livio Marinelli reacts during the Serie B match between Genoa CFC and Perugia at Stadio Luigi Ferraris on April 15, 2023 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Il Napoli è tornato in campo questa mattina per preparare la sfida all’Inter. La gara, in programma domenica alle 18, sarà valida per la 36esima giornata di Serie A e si disputerà allo stadio “Diego Armando Maradona”. La squadra si è allenata sul campo 2 aprendo la sessione con attivazione a secco e torello. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro di potenza aerobica. Chiusura di seduta con partitina a campo ridotto. Assente Osimhen per uno stato influenzale. Mario Rui ha svolto lavoro personalizzato in campo. Designata la squadra di arbitri che dirigerà il match, con Livio Marinelli di Tivoli che capitanerà gli altri direttori, con Nasca al Var. Ecco la designazione completa:

ARBITRO: Marinelli

ASSISTENTI: Bindoni-Colarossi.

IV Uomo: Marcenaro.

VAR: Nasca

AVAR: Chiffi

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il club nerazzurro considera Guglielmo Vicario come possibile sostituto di Yann Sommer per la prossima stagione.

     | Città

La chiesa di Santa Maria la Nova a Napoli inaugura la mostra “L’arte ritrovata”, esponendo opere d’arte recuperate e restaurate, tra cui dipinti e sculture in marmo, suddivise in tre sezioni tematiche.

     | Città

Il quotidiano britannico The Telegraph denuncia l’eccessiva turistificazione di Napoli, evidenziando le conseguenze negative sull’identità e la vivibilità della città.

 Ultimissime    | Sport

Antonio Conte parla dal Gran Gala del Calcio Aic della lotta scudetto, del valore della pausa settimanale e della vittoria dello scorso anno.

 Ultimissime    | Sport

Le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis al Gran Gala del Calcio Aic tra fiducia nella squadra, riflessioni sul campionato e lodi ai nuovi acquisti.