Napoli-Inter sarà diretta da Marinelli di Tivoli! Osimhen intanto non si allena per l’influenza

Il Napoli è tornato in campo questa mattina per preparare la sfida all'Inter. Intanto arriva la decisione sul direttore di gara della sfida
GENOA, ITALY – APRIL 15: Referee Livio Marinelli reacts during the Serie B match between Genoa CFC and Perugia at Stadio Luigi Ferraris on April 15, 2023 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Il Napoli è tornato in campo questa mattina per preparare la sfida all’Inter. La gara, in programma domenica alle 18, sarà valida per la 36esima giornata di Serie A e si disputerà allo stadio “Diego Armando Maradona”. La squadra si è allenata sul campo 2 aprendo la sessione con attivazione a secco e torello. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro di potenza aerobica. Chiusura di seduta con partitina a campo ridotto. Assente Osimhen per uno stato influenzale. Mario Rui ha svolto lavoro personalizzato in campo. Designata la squadra di arbitri che dirigerà il match, con Livio Marinelli di Tivoli che capitanerà gli altri direttori, con Nasca al Var. Ecco la designazione completa:

ARBITRO: Marinelli

ASSISTENTI: Bindoni-Colarossi.

IV Uomo: Marcenaro.

VAR: Nasca

AVAR: Chiffi

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, esprime il suo orgoglio per il primo derby a San Siro come co-proprietari con il Milan e analizza le sfide tattiche contro l’allenatore rossonero Massimiliano Allegri.

     | Sport

Il Napoli di Antonio Conte cerca riscatto dopo una sconfitta e punta a riprendere la corsa verso la vetta, mentre l’Atalanta di Raffaele Palladino, reduce dal cambio di allenatore, spera di rilanciarsi e tornare a lottare per obiettivi importanti.

     | Sport

Il Napoli annuncia la nascita di Mariavittoria De Laurentiis, figlia di Edoardo, con un comunicato ufficiale condiviso anche dal presidente Aurelio De Laurentiis.

     | Sport

La Fiamma Olimpica e Paralimpica arriverà a Napoli il 23 dicembre, con una cerimonia in Piazza del Plebiscito. L’evento, parte del percorso verso Milano-Cortina 2026, coinvolgerà istituzioni, atleti e cittadini in una giornata di festa e condivisione dei valori olimpici.