Napoli-Inter sarà diretta da Marinelli di Tivoli! Osimhen intanto non si allena per l’influenza

Il Napoli è tornato in campo questa mattina per preparare la sfida all'Inter. Intanto arriva la decisione sul direttore di gara della sfida
GENOA, ITALY – APRIL 15: Referee Livio Marinelli reacts during the Serie B match between Genoa CFC and Perugia at Stadio Luigi Ferraris on April 15, 2023 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Il Napoli è tornato in campo questa mattina per preparare la sfida all’Inter. La gara, in programma domenica alle 18, sarà valida per la 36esima giornata di Serie A e si disputerà allo stadio “Diego Armando Maradona”. La squadra si è allenata sul campo 2 aprendo la sessione con attivazione a secco e torello. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro di potenza aerobica. Chiusura di seduta con partitina a campo ridotto. Assente Osimhen per uno stato influenzale. Mario Rui ha svolto lavoro personalizzato in campo. Designata la squadra di arbitri che dirigerà il match, con Livio Marinelli di Tivoli che capitanerà gli altri direttori, con Nasca al Var. Ecco la designazione completa:

ARBITRO: Marinelli

ASSISTENTI: Bindoni-Colarossi.

IV Uomo: Marcenaro.

VAR: Nasca

AVAR: Chiffi

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Genoa si prepara alla sfida contro l’Inter con l’incertezza sulla presenza di Leo Østigård, mentre l’Inter affronta diverse assenze per infortunio.

     | Sport

Il futuro di Lorenzo Lucca al Napoli è in bilico: il club valuta il prestito a gennaio, ma la situazione è complessa.

     | Sport

La tradizionale cena natalizia dell’Inter ha visto la partecipazione di giocatori, staff e ospiti illustri, tra cui Paola Egonu e PierC, in un clima di festa e condivisione.

     | Sport

Il difensore dell’Inter, Francesco Acerbi, dovrà fermarsi per almeno un mese a causa di un risentimento muscolare al bicipite femorale destro, saltando diverse partite cruciali.

     | Sport

Il difensore dell’Inter Francesco Acerbi ha riportato un risentimento al bicipite femorale della coscia destra durante la partita contro il Liverpool. Gli esami hanno confermato l’infortunio, mettendo in dubbio la sua partecipazione alla Supercoppa Italiana.