Napoli-Inter, Ezio Capuano: “Sarà uno spot per il calcio italiano. Koulibaly? Io lo farei giocare”

Le parole dell'allenatore a Radio Goal

Ezio Capuano ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, programma in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. L’allenatore ha risposto alle domande su Napoli-Inter, match in programma tra poco più due e che potrebbe fare da spartiacque per la stagione azzurra. Di seguito le sue parole:

“La stagione del Napoli può cambiare solo in casa di vittoria contro l’Inter. Se invece i nerazzurri dovessero fare risultato al Maradona, in questo caso gli azzurri saranno costretti a lottare unicamente per un piazzamento in Champions League”.

La partita – “Il Napoli ha una filosofia ben precisa a prescindere dall’avversario, mentre l’Inter è una squadra che può adeguarsi a seconda di chi ha di fronte. Oggi i nerazzurri hanno il vantaggio di poter giocare per due risultati su tre. Sarà una bella partita da vedere e speriamo che possa essere uno spot per il calcio italiano”.

Gestione dello spogliatoio – “Koulibaly è in questo momento il difensore più forte al mondo ed io, se fossi in Spalletti, lo farei giocare. Io penso che tutti i calciatori del Napoli sperano che lui possa scendere in campo dal primo minuto, poi è normale che la scelta toccherà a Spalletti. Anguissa? Lui magari lo farei entrare a partita in corso”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli si prepara al ritiro estivo con tre nuovi acquisti: Noa Lang, Darwin Nunez e Lorenzo Lucca.

     | Sport

Il Napoli punta su Jadon Sancho per rinforzare le fasce offensive, ma l’alto ingaggio del giocatore rappresenta un ostacolo. La Juventus osserva attentamente la situazione, pronta a inserirsi nella trattativa.

     | Sport

Aggiornamenti sulle trattative di mercato: Bonny prossimo all’Inter, il Napoli punta su Ndoye, l’Al-Qadsiah interessato a Orsolini.

     | Sport

Álvaro Morata potrebbe tornare in Italia con il Como, ma il Galatasaray smentisce offerte ufficiali.

     | Sport

Guido Angelozzi è il nuovo direttore sportivo del Cagliari. L’annuncio è arrivato oggi: sostituirà Nereo Bonato e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027. Angelozzi porta con sé una lunga esperienza nel calcio italiano, maturata in diverse società.