Napoli-Inter 0-3: tracollo Napoli, azzurri ancora sconfitti al Maradona

Continua la maledizione Maradona per il Napoli in questa stagione: le reti di Chalanoglu, Barella e Thuram regalano la vittoria e la vetta della classifica ai nerazzurri. Un gol nel primo tempo e due nel secondo a suggellare una vittoria con alcune ombre riguardo alcune decisioni arbitrali: la prima riguardo un fallo non fischiato su Lobotka ad inizio azione in occasione del vantaggio ospite ed un rigore dubbio non fischiato su Osimhen sullo 0-1. Da sottolineare una prestazione super di Sommer per l’Inter. Prossimo impegno per il Napoli venerdì 8 dicembre in trasferta a Torino contro la Juventus.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il club nerazzurro considera Guglielmo Vicario come possibile sostituto di Yann Sommer per la prossima stagione.

     | Città

La chiesa di Santa Maria la Nova a Napoli inaugura la mostra “L’arte ritrovata”, esponendo opere d’arte recuperate e restaurate, tra cui dipinti e sculture in marmo, suddivise in tre sezioni tematiche.

     | Città

Il quotidiano britannico The Telegraph denuncia l’eccessiva turistificazione di Napoli, evidenziando le conseguenze negative sull’identità e la vivibilità della città.

 Ultimissime    | Sport

Antonio Conte parla dal Gran Gala del Calcio Aic della lotta scudetto, del valore della pausa settimanale e della vittoria dello scorso anno.

 Ultimissime    | Sport

Le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis al Gran Gala del Calcio Aic tra fiducia nella squadra, riflessioni sul campionato e lodi ai nuovi acquisti.