Napoli-Inter 0-3: tracollo Napoli, azzurri ancora sconfitti al Maradona

Continua la maledizione Maradona per il Napoli in questa stagione: le reti di Chalanoglu, Barella e Thuram regalano la vittoria e la vetta della classifica ai nerazzurri. Un gol nel primo tempo e due nel secondo a suggellare una vittoria con alcune ombre riguardo alcune decisioni arbitrali: la prima riguardo un fallo non fischiato su Lobotka ad inizio azione in occasione del vantaggio ospite ed un rigore dubbio non fischiato su Osimhen sullo 0-1. Da sottolineare una prestazione super di Sommer per l’Inter. Prossimo impegno per il Napoli venerdì 8 dicembre in trasferta a Torino contro la Juventus.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli ha lasciato per strada dieci punti contro squadre della parte destra della classifica. Il pareggio col Parma si aggiunge a una serie di risultati deludenti che pesano sulla corsa degli azzurri.

     | Sport

Il vice di Conte, Stellini, commenta il pareggio tra Napoli e Parma e chiarisce la situazione di Neres, uscito dopo mezzora per un problema fisico.

     | Sport

Antonio Nocerino ospite a Radio Kiss Kiss Napoli: riflessioni sul Napoli di Conte, l’importanza di McTominay, il Parma giovane e le ambizioni personali in panchina.