Napoli-Inter 0-3: tracollo Napoli, azzurri ancora sconfitti al Maradona

Continua la maledizione Maradona per il Napoli in questa stagione: le reti di Chalanoglu, Barella e Thuram regalano la vittoria e la vetta della classifica ai nerazzurri. Un gol nel primo tempo e due nel secondo a suggellare una vittoria con alcune ombre riguardo alcune decisioni arbitrali: la prima riguardo un fallo non fischiato su Lobotka ad inizio azione in occasione del vantaggio ospite ed un rigore dubbio non fischiato su Osimhen sullo 0-1. Da sottolineare una prestazione super di Sommer per l’Inter. Prossimo impegno per il Napoli venerdì 8 dicembre in trasferta a Torino contro la Juventus.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori di Barcellona e Inter nel recente incontro.

     | Sport

Lautaro Martinez ha subito un infortunio muscolare durante la partita contro il Barcellona, costringendolo a lasciare il campo all’intervallo. L’allenatore Simone Inzaghi ha espresso preoccupazione per la sua disponibilità nel prossimo match.

     | Sport

Robin Lindsay, docente scozzese all’Università Orientale di Napoli, racconta la sua passione per il Napoli e l’influenza di McTominay e Gilmour nel diffondere l’interesse per gli azzurri in Scozia.

     | Sport

Un’analisi delle strategie e delle formazioni adottate da Barcellona e Inter nella semifinale di Champions League.