Napoli-Inter 0-1: Lautaro Martinez regala la Supercoppa ai nerazzurri

Con una rete nei minuti di recupero siglata da Lautaro Martinez, l’Inter vince la Supercoppa Italiana ai danni del Napoli. Gara equilibrata sino alla contestata espulsione di Giovanni Simeone. Da quel momento si gioca ad una porta sola con l’Inter che riesce a creare poche occasioni nitide nonostante la superiorità numerica. Al 92esimo arriva un cross rasoterra dalla sinistra raccolto da

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex difensore e allenatore Totò Aronica interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del possibile arrivo di Mario Gila al Napoli, delle evoluzioni tattiche della squadra e dei cambiamenti nel calcio moderno.

     | Sport

Sandro Piccinini interviene su Radio Kiss Kiss Napoli e analizza la scelta di Allegri come nuovo allenatore del Napoli, il futuro di De Bruyne e le ambizioni del club partenopeo in vista della prossima stagione di Champions League.

     | Sport

Nino D’Angelo e Sandro Piccinini ospiti di Radio Kiss Kiss Napoli hanno commentato l’arrivo di Massimiliano Allegri al Napoli, tra ricordi televisivi, analisi calcistiche e fiducia nella società.

     | Sport

Salvatore Esposito commenta il passaggio da Conte ad Allegri sulla panchina del Napoli, analizzando le scelte della società e il futuro della squadra.

     | Sport

Walter Sabatini interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare le strategie di mercato del Napoli, le ambizioni della società e l’importanza della gestione degli infortuni nella stagione calcistica.