Rasmus Hojlund non sarà a disposizione del Napoli per la sfida contro l’Inter. L’attaccante danese non ha recuperato dall’affaticamento muscolare che lo aveva già costretto a saltare le partite contro Torino e PSV. Anche il provino effettuato durante la rifinitura alla vigilia della partita non ha dato esito positivo, confermando la sua assenza.
Hojlund, fermatosi dopo la pausa per le nazionali, si era distinto nelle precedenti uscite con tre gol in due partite tra campionato e Champions League, oltre ai tre gol e un assist con la Danimarca. L’infortunio è arrivato in un momento positivo per il giocatore, che dovrà così rimandare il ritorno in campo. Secondo quanto riportato, già nella giornata precedente le sensazioni non erano ottimistiche, dato il mancato rientro in gruppo durante l’allenamento.
Il Napoli dovrà quindi affrontare l’Inter senza la presenza di Hojlund, oltre alle assenze di Rrahmani e Lobotka. Per quanto riguarda le possibili soluzioni offensive, secondo alcune fonti non sarebbe Lucca il favorito per partire titolare per la terza partita consecutiva. Conte starebbe valutando una soluzione a sorpresa con il falso nove. Tra i possibili candidati per questo ruolo ci sarebbero Neres, Lang e De Bruyne, che era stato provato in quella posizione durante il ritiro.
| Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633