| Sport
Kevin De Bruyne lascia il campo in stampelle dopo l’infortunio contro il Napoli. Si teme una recidiva al bicipite femorale. Retroscena sul rigore: Conte ordina che sia lui a batterlo.
Serata complicata per il Napoli, che durante la sfida contro il Genoa deve fare i conti con gli infortuni di Stanislav Lobotka e Matteo Politano. Entrambi i giocatori sono stati costretti a lasciare il campo anzitempo a causa di problemi muscolari, rendendo necessario l’intervento dello staff medico e alcune sostituzioni chiave.
All’alba dell’intervallo della partita tra Napoli e Genoa, Stanislav Lobotka ha accusato un dolore all’altezza dell’adduttore. Il centrocampista si è accasciato a terra richiamando subito l’attenzione dello staff medico azzurro. Dopo il consulto, il tecnico è stato costretto a effettuare un cambio forzato, inserendo Gilmour al suo posto in cabina di regia. Pochi minuti dopo, anche Matteo Politano ha dovuto fermarsi a causa di un fastidio al flessore della coscia destra. L’esterno offensivo ha alzato il braccio verso la panchina di Antonio Conte, chiedendo immediatamente la sostituzione. Al suo posto è entrato Kevin De Bruyne al 50′.
Per entrambi i calciatori si tratta di un problema muscolare. Gli esami strumentali chiariranno nei prossimi giorni l’entità degli infortuni e i tempi di recupero. La sosta dedicata alle nazionali, aarriva in un momento favorevole per il Napoli, che potrà così valutare con calma le condizioni di Lobotka e Politano prima della ripresa del campionato.
| Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633