Napoli in vista di Bologna: da valutare solo Spinazzola

Leonardo Spinazzola, difensore SSC Napoli (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)

Il Napoli oggi in campo agli ordini di Conte

Il Napoli si è ritrovato anche quest’oggi a Castelvolturno in vista del prossimo impegno di campionato contro il Bologna. La trasferta di lunedì sera contro la squadra di Italiano sarà valida per la 31esima giornata del campionato di Serie A. Oggi gli uomini di Antonio Conte si sono ritrovati al gran completo al centro tecnico azzurro, con Scott McTominay e Frank Anguissa già in gruppo dopo aver smaltito uno status influenzale il primo e le scorie della sfida al Milan il secondo.

Ancora da valutare per la trasferta di Bologna

Il solo Leonardo Spinazzola dovrà essere valutato nei prossimi giorni dopo la botta subita settimana scorsa in allenamento, con anche Stanislav Lobotka che dovrebbe essere gestito per essere portato poi al meglio al “Renato Dall’Ara”, dove però non ci sarà Antonio Conte squalificato dopo il giallo rimediato nell’ultimo match contro i rossoneri.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.