Napoli in giro per il mondo: ecco i risultati degli azzurri in Nazionale

Continuano gli impegni dei calciatori del Napoli nelle rispettive nazionali tra amichevoli e gare valide per la qualificazione ai Mondiali.

Continuano gli impegni dei calciatori del Napoli nelle rispettive nazionali tra amichevoli e gare valide per la qualificazione ai prossimi mondiali in Qatar.

IERI SERA:

David Ospina di scena con la Nazionale. Il portiere del Napoli in campo nella sfida di qualificazioni mondiali Colombia-Bolivia terminata col successo colombiano per 3-0.

Hirving Lozano di scena con la Nazionale. L’attaccante del Napoli impegnato nella gara di qualificazioni mondiali Messico-Stati Uniti terminata 0-0.

QUESTA SERA:

Lobotka. Alle 19:30 a Oslo la Slovacchia affronta la Norvegia in una gara amichevole.

Koulibaly. Alle 20:30 a Il Cairo affronta in trasferta l’Egitto di Salah nella gara di andata nello spareggio per un posto ai prossimi mondiali in Qatar. Gara di ritorno in programma a Dakar martedì 29 marzo.

Osimhen. Alle 20:30 a Cape Cost la Nigeria affronta in trasferta il Ghana ella gara di andata nello spareggio per un posto ai prossimi mondiali in Qatar. Gara di ritorno in programma ad Abuja martedì 29 marzo.

ti potrebbe interessare

     | Città

Lo spettacolo “Regine Sorelle”, scritto e diretto da Mirko Di Martino e interpretato da Titti Nuzzolese, sarà in scena al Teatro TRAM di Napoli dal 21 al 30 novembre 2025.

     | Sport

Antonio Conte è tornato a guidare il Napoli dopo la pausa, senza confronti o discorsi particolari con il gruppo. Ecco i dettagli della giornata e le motivazioni dietro l’assenza di un confronto immediato con la squadra.

 Ultimissime    | Sport

Antonio Conte rientra a Castel Volturno dopo il permesso concordato con il club. La squadra ha lavorato agli ordini del vice Stellini in attesa del tecnico, tra assenze per infortunio e nazionali impegnati.

     | Città

Gabriele Russo porta in scena ‘Finale di partita’ di Samuel Beckett al Teatro Bellini di Napoli, offrendo una rilettura che fonde l’assurdo con una dimensione più concreta e reale.

     | Sport

Antonio Conte rientra a Napoli e la squadra riprende la preparazione dopo i giorni di riposo. I nazionali azzurri rientreranno gradualmente in vista dei prossimi impegni.