Napoli in giro per il mondo: ecco i risultati degli azzurri in Nazionale

Continuano gli impegni dei calciatori del Napoli nelle rispettive nazionali tra amichevoli e gare valide per la qualificazione ai Mondiali.

Continuano gli impegni dei calciatori del Napoli nelle rispettive nazionali tra amichevoli e gare valide per la qualificazione ai prossimi mondiali in Qatar.

IERI SERA:

David Ospina di scena con la Nazionale. Il portiere del Napoli in campo nella sfida di qualificazioni mondiali Colombia-Bolivia terminata col successo colombiano per 3-0.

Hirving Lozano di scena con la Nazionale. L’attaccante del Napoli impegnato nella gara di qualificazioni mondiali Messico-Stati Uniti terminata 0-0.

QUESTA SERA:

Lobotka. Alle 19:30 a Oslo la Slovacchia affronta la Norvegia in una gara amichevole.

Koulibaly. Alle 20:30 a Il Cairo affronta in trasferta l’Egitto di Salah nella gara di andata nello spareggio per un posto ai prossimi mondiali in Qatar. Gara di ritorno in programma a Dakar martedì 29 marzo.

Osimhen. Alle 20:30 a Cape Cost la Nigeria affronta in trasferta il Ghana ella gara di andata nello spareggio per un posto ai prossimi mondiali in Qatar. Gara di ritorno in programma ad Abuja martedì 29 marzo.

ti potrebbe interessare

     | Città

A Napoli, l’ex sede INPS di via Galileo Ferraris è stata trasformata in una moderna residenza universitaria da 500 posti letto, inaugurata alla presenza del sindaco Gaetano Manfredi.

     | Sport

Le parole di Giovanni Manna prima di Roma-Napoli: mercato, infortuni e la situazione Insigne.

     | Sport

Dopo la vittoria del Napoli contro la Roma, David Neres e Milinkovic-Savic hanno commentato la partita ai microfoni di DAZN, sottolineando l’importanza del successo e la determinazione della squadra a restare in testa alla classifica di Serie A.

     | Sport

Antonio Conte commenta la vittoria del Napoli sulla Roma, sottolineando il valore del gruppo, le difficoltà affrontate e l’importanza dello spirito di squadra.

     | Sport

Antonio Conte racconta il discorso motivazionale prima della sfida con la Roma e commenta la vittoria all’Olimpico. Le parole del tecnico dopo la partita e le condizioni di Neres.