Napoli in Champions, anche la matematica è con gli azzurri

Il Napoli conquista matematicamente la qualificazione in Champions League. Dopo due stagioni, gli azzurri tornano a calcare i campi della maggiore competizione continentale per club: decisivo per la qualificazione il pareggio casalingo della Roma col Bologna. Napoli a +11 a tre giornate dalla fine del campionato e obiettivo stagionale della società raggiunto anche con grande scioltezza.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Aurelio De Laurentiis annuncia la firma dell’opzione per il terreno che ospiterà il nuovo centro sportivo del Napoli, mantenendo la promessa fatta nei mesi scorsi. Il progetto prevede numerosi campi da calcio e strutture dedicate alle giovanili e alla logistica.

     | Sport

Il presidente De Laurentiis e il direttore sportivo Manna hanno assistito all’allenamento del Napoli a Castel di Sangro, accolti dagli applausi dei tifosi. La squadra ha svolto una doppia seduta, con esercitazioni tattiche e una festa serale in piazza.

     | Sport

Il presidente riceve la cittadinanza onoraria dal comune ischitano per i suoi meriti sportivi e la promozione del territorio.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha ricevuto un caloroso benvenuto dai tifosi durante il ritiro precampionato a Dimaro Folgarida.