Napoli, il “tuffo nella storia” di Careca ed Alemao – VIDEO

UNSPECIFIED,ITALY: 1987-88 Antonio Careca shankes hands with Diego Armando Maradona of SSC Napoli, during the Seria A Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Due leggende tornano allo stadio “Maradona”

Domenica sera in occasione di Napoli-Milan, finita 2-1 per gli azzurri, due vecchie leggende sono tornate allo stadio “Diego Armando Maradona”. Prima della gara, infatti, a Fuorigrotta sono apparsi Antonio Careca ed Alemao, sul terreno di gioco e sugli spalti hanno seguito tutti gli istanti che hanno accompagnato gli uomini di Antonio Conte fino alla vittoria in campionato.

Di seguito il video sui canali social della SSC Napoli:

L’emozione di Careca ed Alemao negli spogliatoi

Nella loro visita al “Maradona”, i due grandi ex azzurri scudettati, hanno avuto anche la possibilità di vedere i nuovi spogliatoi del Napoli. Hanno scherzato sulle differenze con quelli che utilizzavano loro ma si sono anche emozionati ripensando ai momenti magici che hanno accompagnato il loro percorso con i partenopei.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista belga Kevin De Bruyne ha subito una lesione di alto grado al bicipite femorale della coscia destra durante la partita contro l’Inter, costringendolo a uno stop di almeno 3-4 mesi. Ecco le partite che il Napoli dovrà affrontare senza di lui.

     | Sport

Kevin De Bruyne dovrà fermarsi a lungo dopo l’infortunio contro l’Inter. Gli esami hanno evidenziato una lesione di alto grado al bicipite femorale della coscia destra. Il centrocampista ha già iniziato il percorso riabilitativo.

     | Città

A causa dei lavori per la nuova linea tranviaria, dal 27 ottobre 2025 al 13 gennaio 2026, la Riviera di Chiaia sarà chiusa al traffico, comportando deviazioni per diverse linee bus.

     | Sport

Kevin De Bruyne lascia il campo in stampelle dopo l’infortunio contro il Napoli. Si teme una recidiva al bicipite femorale. Retroscena sul rigore: Conte ordina che sia lui a batterlo.