Napoli, il report dell’allenamento: terapie per Osimhen

Victor Osimhen, attaccante del Napoli

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina in programma venerdì allo Stadio Franchi per la 37esima giornata di Serie A (ore 20.45). La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con attivazione e circuito di forza. Chiusura di seduta con partitina a campo ridotto.

Lindstrom e Zielinski hanno svolto lavoro personalizzato in campo. Palestra per Mario Rui. Osimhen ha fatto terapie. Mazzocchi si è allenato in gruppo.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Cronaca

La protesta studentesca si allarga a Napoli: cinque licei occupati, lezioni sospese e Digos negli istituti. Al centro caro vita, scuola pubblica e Cpr.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Diego Demme racconta il suo legame con Napoli a Behind The Athletes: “È come una seconda casa, forse anche la prima”. Poi il retroscena sulla scelta del 2020 e Gattuso.

 Primo Piano    | SSC NAPOLI

Il Napoli riceverà dal CONI il Collare d’Oro al Merito Sportivo per celebrare i 100 anni dalla fondazione del club. La cerimonia lunedì alle 11 a Roma.

 Ultimissime    | Cronaca

Un padre di 50 anni è stato aggredito in piazza Vanvitelli al Vomero dopo essere intervenuto per difendere le figlie. Caduto a terra, è stato travolto da un camion dell’Asia e ha rischiato di perdere una gamba.

 Ultimissime    | Attualità, Campania, Città, Trasporti, Viabilità