Napoli, il report dell’allenamento: terapie per Osimhen

Victor Osimhen, attaccante del Napoli

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina in programma venerdì allo Stadio Franchi per la 37esima giornata di Serie A (ore 20.45). La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con attivazione e circuito di forza. Chiusura di seduta con partitina a campo ridotto.

Lindstrom e Zielinski hanno svolto lavoro personalizzato in campo. Palestra per Mario RuiOsimhen ha fatto terapie. Mazzocchi si è allenato in gruppo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Gian Piero Ventura interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare le parole di De Laurentiis su Conte, il futuro del Napoli e il fascino della Nazionale. Un confronto tra esigenze di programmazione e sogni azzurri, con uno sguardo alle riforme necessarie nel calcio italiano.

     | Sport

Analisi delle dichiarazioni di Antonio Conte sul suo futuro tra Napoli e Nazionale, con il commento di Paolo De Paola a Radio Kiss Kiss Napoli. Focus sulle strategie societarie, il bilancio della stagione e le aspettative verso i top allenatori italiani.

     | Sport

Fausto Pizzi analizza la prestazione di Bernabé contro il Napoli e riflette sulle prospettive del giovane centrocampista, seguito con attenzione dal club partenopeo. Un confronto tra opinioni e uno sguardo sul mercato.

     | Sport

Marco Fassone e Monica Scozzafava discutono su Radio Kiss Kiss Napoli delle strategie future del Napoli, tra sostenibilità economica, il ruolo di Antonio Conte e le voci di mercato su Lukaku e Torino.

     | Sport

Ivan Zazzaroni e Ottavio Bianchi discutono su Radio Kiss Kiss Napoli delle difficoltà del Napoli, del lavoro di Antonio Conte e delle prospettive per la Serie A, tra infortuni, mercato e cambiamenti ai vertici del calcio italiano.