Napoli, il report dell’allenamento: terapie per Osimhen

Victor Osimhen, attaccante del Napoli

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina in programma venerdì allo Stadio Franchi per la 37esima giornata di Serie A (ore 20.45). La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con attivazione e circuito di forza. Chiusura di seduta con partitina a campo ridotto.

Lindstrom e Zielinski hanno svolto lavoro personalizzato in campo. Palestra per Mario RuiOsimhen ha fatto terapie. Mazzocchi si è allenato in gruppo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex calciatore Nicola Amoruso interviene a Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare il possibile arrivo di Massimiliano Allegri sulla panchina del Napoli, le strategie tattiche e le aspettative della società e dei tifosi.

     | Sport

Alessandro Formisano, ex direttore marketing del Napoli, racconta a Radio Kiss Kiss Napoli l’evoluzione del club tra marketing, sostenibilità economica e la questione stadio. Un viaggio tra passato e futuro del calcio partenopeo.

     | Sport

Andrea Lazzari, ex calciatore allenato da Allegri, analizza a Radio Kiss Kiss Napoli le possibili scelte tattiche del tecnico per il Napoli, sottolineando l’importanza della qualità tecnica e la ricchezza dell’organico offensivo.