Napoli, il report dell’allenamento: terapie per Osimhen

Victor Osimhen, attaccante del Napoli

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina in programma venerdì allo Stadio Franchi per la 37esima giornata di Serie A (ore 20.45). La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con attivazione e circuito di forza. Chiusura di seduta con partitina a campo ridotto.

Lindstrom e Zielinski hanno svolto lavoro personalizzato in campo. Palestra per Mario RuiOsimhen ha fatto terapie. Mazzocchi si è allenato in gruppo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Kevin De Bruyne parla del suo recupero dopo l’infortunio e commenta il suo futuro durante la cerimonia della Scarpa d’Oro in Belgio.

     | Città

Luigi Nicolais, ingegnere e politico napoletano, è scomparso all’età di 83 anni. La sua carriera ha spaziato dalla ricerca scientifica all’impegno istituzionale, lasciando un segno indelebile nel panorama italiano.