Napoli, il report dell’allenamento: terapie per Cajuste e Mazzocchi

Dopo il successo nella semifinale di EA Sports FC Supercup contro la Fiorentina, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti a Riyadh.

Jens Cajuste, calciatore del Napoli

Gli azzurri preparano la finale di Supercoppa italiana che si giocherà lunedì 22 gennaio allo “Al-Awwal Park Stadium” alle ore 20 italiane (22 locali).

La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo ieri dall’inizio hanno svolto lavoro di scarico in palestra.

Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in riscaldamento, torello e lavoro tattico. Chiusura con partitina a campo ridotto.

Demme e Olivera hanno svolto allenamento personalizzato prima in palestra e poi in campo. Terapie per Cajuste e Mazzocchi.

Fonte: Sscnapoli.it

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli punta su Davide Frattesi per potenziare il centrocampo in vista della prossima stagione, con trattative in corso con l’Inter.

     | Città

L’opera ‘Oh!’ di Marcello Jori, recentemente installata in piazza Mercato, è stata oggetto di un atto vandalico con lancio di uova.

     | Sport

Il Napoli sta considerando l’acquisto del portiere Gianluigi Donnarumma dal PSG, con trattative in corso e possibili implicazioni per l’attuale portiere Alex Meret.

     | Sport

Il Napoli, guidato da Antonio Conte, cerca di rafforzare il reparto offensivo per la prossima stagione. Tra i nomi in lizza ci sono Jonathan David e altri talenti internazionali.

     | Città

La scultura ‘Oh!’ di Marcello Jori, raffigurante un Pinocchio in bronzo, ha conquistato l’attenzione dei più piccoli a Piazza Mercato.