Napoli, il report dell’allenamento: terapie per Anguissa, Ounas e Petagna

Il Napoli ha pubblicato sui propri canali social il report dell'allenamento mattutino al Konami training center di Castel Volturno
Luciano Spalletti, allenatore del Napoli

Il Napoli ha pubblicato sui propri canali social il report dell’allenamento mattutino al Konami training center di Castel Volturno:

“Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri si allenano nella settimana della sosta per gli impegni delle Nazionali. Il campionato riprenderà domenica 3 aprile con Atalanta-Napoli. La squadra si è allenata sul campo 3 iniziando la sessione con torello e attivazione a secco. Successivamente lavoro di resistenza alla velocità e chiusura con partitina a campo ridotto. Il gruppo tornerà ad allenarsi martedì. Petagna e Ounas hanno fatto terapie e palestra. Meret ha svolto terapie e piscina. Terapie per Anguissa“.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

L’ex allenatore di Spal e Cagliari Leonardo Semplici è intervenuto a Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Il calcio della sera”

 Ultimissime    | Calcio, Sport

L’ex portiere del Bari e della nazionale belga Jean Francois Gillet è stato raggiunto dalla redazione di Kiss Kiss Napoli per parlare di Antonio Conte

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center di Castelvolturno in vista del Lecce

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli